Sade interrompe un silenzio lungo otto anni

Sade interrompe un silenzio lungo otto anni

Sade interrompe un silenzio lungo otto anni


L'artista ha scelto la colonna sonora di "A Wrinkle in Time" della Disney per il suo ritorno alla musica

Sono passati otto anni fa quando Helen Folasade Adu, a.k.a Sade Adu, si è ritirata dalle scene musicali offrendo vane speranze ai suoi fan per un eventuale ripensamento. Tuttavia, la cantante soul nigeriana, non ha potuto rifiutare la richiesta della regista Afro-Americana Ava DuVernay. La nuova canzone s’intitola “Flower of the Universe”, il primo disco della Adu dai tempi di “Soldier of Love” del 2010. “A Wrinkle in Time” è il nuovo film sci-fi della Disney, basato sull’omonima romanzo di Madeleine L’Engle del 1962 e previsto in uscita nelle sale americane il prossimo 9 marzo.
“Non pensavo che avrebbe accettato, - ha detto Ava DuVernay - ma le ho chiesto ugualmente di partecipare alla colonna sonora di ‘A wrinkle in time’. È stata gentile e generosa. Lei è una dea! Abbiamo iniziato un viaggio insieme che non dimenticherò mai”. Ava DuVernay per la cronaca è la prima donna di colore a dirigere un film con un budget di oltre 100 milioni di dollari!

La colonna sonora promette di candidarsi alle alte sfere delle classifica, magari bissando o superando il recente, straordinario successo di “Black panther”. D’altronde, oltre al “colpaccio Sade”, la tracklist vanta le partecipazioni di Dj Khaled, Demi Lovato, Sia, Kehlani, le protette di Beyoncé, Chloe x Halle e il compositore tedesco Ramin Djawadi (Il Trono di Spade, Iron Man).A sviluppare la storia di “Wrinkle in time”, un cast di tutto rispetto: Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña e Storm Reid. 

Zac-attack


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

  • E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

    E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

  • “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

    “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse