Sanremo 2018, Fabio Fazio smentisce la conduzione

Sanremo 2018, Fabio Fazio smentisce la conduzione

Sanremo 2018, Fabio Fazio smentisce la conduzione


Ancora non si sanno i nomi del direttore artistico e conduttore ma sembra possa tornare Carlo Conti

Alla fine Carlo Conti potrebbe essere la vera "sorpresa" del Festival di Sanremo 2018 rientrando in gioco a tutti gli effetti. Ma facciamo un piccolo passo indietro. In queste calde settimane estive si sono rincorse le voci sulla nuova era del Festival di Sanremo, dopo i grandi successi messi a segno da Carlo Conti che poi ha lasciato il posto al successore. Tra questi nomi c'era Fabio Fazio che proprio oggi ha smentito l'ipotesi: "Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei #Sanremo2018: è probabile quanto vedere Luciana Littizzetto fare il pivot in NBA!". Rimangono in campo altri due nomi. Paolo Bonolis che avrebbe l'ok di Pier Silvio Berlusconi - come dichiarato già in una conferenza stampa a Mediaset - ma tra le condizioni dettate dal presentatore c'è il cambio di location. Non più al Teatro Ariston ma in un altro teatro più moderno. Questa pare, nonostante sia stata messa in piedi una struttura ad Arma di Taggia poco distante da Sanremo, una ipotesi totalmente respinta dal Comune della città ligure. L'altro nome è proprio Carlo Conti che rientrerebbe in gioco richiamato dalla Rai, è l'ipotesi concreta cinguettata da Dandolo di Dagospia, vista la mancanza di un "degno" erede. Ma c'è un terzo nome ancora rimasto misterioso? L'unica certezza è che a differenza degli anni scorsi sulla kermesse canora ancora vige l'incertezza assoluta. 


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato