Serie A, cade la Juventus e il Campionato è riaperto

Serie A, cade la Juventus e il Campionato è riaperto

Serie A, cade la Juventus e il Campionato è riaperto


Bianconeri asfaltati dal Genoa, Roma e Milan si avvicinano

Le inseguitrici hanno approfittato dello scivolone della Juventus e il campionato sembra riaperto. Ora Roma e Milan sono a – 4 dai bianconeri, e si avvicinano anche le sorprendenti Atalanta e Lazio, a – 5 dalla vetta. Il Torino è sesto. A Marassi si è vista la Juve più brutta della stagione, distratta in difesa, molle anche negli altri reparti, logico il 3-1 per il Genoa. Secondo Allegri questa legnata farà bene alla squadra, intanto la difesa perde i pezzi: infortunio grave per Dani Alves, problema muscolare per Bonucci. La Roma ha fatto più fatica di quanto si potesse pensare dopo la doppietta di Dzeko nei primi dieci minuti, ma alla fine ha battuto 3-2 il Pescara e ha raggiunto il Milan che sabato aveva vinto largo a Empoli. L’Atalanta non si ferma più, il 2-0 di Bologna è la sesta vittoria consecutiva dei bergamaschi. Bene anche la Lazio, 1-0 in casa di un Palermo ultimo insieme al Crotone che ha pareggiato 1-1 con la Sampdoria. A metà classifica il Cagliari, dopo il 2-1 all’Udinese. Oggi due posticipi in cui è vietato sbagliare: alle 19.00 Napoli-Sassuolo, alle 21.00 Inter-Fiorentina.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

  • L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

    L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

  • Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

    Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”