Serie A, comanda sempre la Juventus

Serie A, comanda sempre la Juventus

Serie A, comanda sempre la Juventus


Stasera Lazio-Milan, il Napoli si prepara per la trasferta di Madrid

A Cagliari la Juventus ha infilato la quinta vittoria consecutiva, punteggio di 2-0. I bianconeri non hanno avuto bisogno di alzare la voce per imporre la loro forza. Sono bastati due guizzi di Higuain per ricacciare indietro Roma ( a -7) e Napoli ( a -9). 
Con il 2-0 di Crotone i giallorossi hanno di nuovo superato i partenopei, che si preparano a una trasferta storica, quella di Madrid. Al quarto posto restano appaiate Inter e Atalanta. La squadra di Pioli ha battuto l’Empoli in modo limpido ( 2-0), nonostate le diverse assenze. I bergamaschi hanno mostrato la loro brillantezza anche a Palermo ( 1-3). Restando in zona Europa, stasera all’Olimpico scontro diretto tra Lazio e Milan. Il Torino ha ottenuto il primo successo del 2017, 5-3 a un Pescara in grande difficoltà. Terza vittoria consecutiva per la Sampdoria, 3-1 in rimonta sul Bologna. Il trascinatore del Chievo è Roberto Inglese, autore di una tripletta sul campo del Sassuolo.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

  • L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

    L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero