Serie A, è la notte di Inter - Juventus

Serie A, è la notte di Inter - Juventus

Serie A, è la notte di Inter - Juventus


Tutto esaurito a san Siro per il big match, Conte parte con due punti di vantaggio su Sarri

Da una parte l’Inter, che sembra già assomigliare tanto ad Antonio Conte e che si presenta a punteggio pieno: sei vittorie in sei partite. Dall’altra la Juventus, che sta prendendo sempre più le sembianze di Sarri e che ha due punti di ritardo. I nerazzurri a Barcellona hanno perso ma hanno anche mandato forti segnali di crescita. I bianconeri, partiti non proprio a razzo, stanno migliorando di partita in partita. Una sfida alla settima giornata di campionato non può certo essere considerata decisiva; dunque non sarà una prova senza appello, ma si attendono altri indizi importanti. Se dovesse vincere, l’Inter volerebbe a + 5 e non potrebbe più nascondersi. Se si imponesse la Juventus sarebbe una notevole prova di forza in casa di chi in questo campionato è partito meglio. Tutto deciso – o quasi – sul fronte formazioni. Tra i nerazzurri dovrebbe rientrare Lukaku, in coppia con Lautaro Martinez vista la squalifica di Alexis Sanchez. A centrocampo altro esame di rilievo per Sensi e Barella, con la supervisione di Brozovic. Nella Juve Cuadrado farà ancora il terzino, confermato il terzetto di centrocampo Pjanic-Khedira-Matuidi; Ramsey trequartista alle spalle di Cristiano Ronaldo e Higuain, favorito su Dybala. Sarà una partita particolare per Antonio Conte, pronto ad affrontare il suo passato. Il delicato compito di arbitrare Inter-Juventus toccherà a Rocchi, con Irrati al VAR. Tutto esaurito al Meazza, il 20% degli spettatori arriva dall’estero, e le tv di mezzo mondo trasmetteranno in diretta la supersfida. Su RTL 102.5 aggiornamenti costanti in collegamento diretto dallo stadio Meazza.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore