I viola sfiorano una rimonta leggendaria, il Sassuolo rallenta il Napoli (1-1)
Il primo successo della gestione Pioli ha il marchio della pazza Inter. In vantaggio per 3-0 dopo 19 minuti ( a segno Brozovic, Candreva e Icardi), in superiorità numerica per tutto il secondo tempo per l’espulsione (eccessiva) di Gonzalo Rodriguez, i nerazzurri hanno consentito ai viola di tornare in partita con i gol di Kalinic e Ilicic. L’Inter ha sofferto, poi nel finale prima ha sprecato con Joao Mario, poi chiuso i conti con Icardi. A san Siro negativo l’arbitraggio di Damato, tra l’altro manca un rigore alla Fiorentina. Pioli contento della vittoria, Paulo Sousa orgoglioso della reazione dei suoi.
Il Napoli continua a non convincere, al san Paolo il Sassuolo ha strappato un prezioso pareggio. I partenopei non hanno saputo proteggere il vantaggio di Insigne ottenuto alla fine del primo tempo, e Defrel ha segnato l’1-1 con un tiro al volo all’83° minuto. In pieno recupero palo colpito da Callejon. Il Napoli approfitta soltanto parzialmente della sconfitta della Juventus, azzurri a 8 punti dalla vetta. Di Francesco arresta l’emorragia. Duro Sarri a fine partita: il tecnico del Napoli ha dichiarato che manca la giusta cattiveria e ha definito la sua una squadra di adolescenti.
Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad
Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati
Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”
Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti
Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”
Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione
Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale
Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1
L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero
Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”