Serie A, l'Inter fermata sul pari dal Cagliari, questa sera la Juventus può allungare

Serie A, l'Inter fermata sul pari dal Cagliari, questa sera la Juventus può allungare

Serie A, l'Inter fermata sul pari dal Cagliari, questa sera la Juventus può allungare


A San Siro solo 1-1 con i sardi, a segno Lautaro Martinez, che poi viene espulso

L'occasione per la Juventus è di quelle da non perdere. I bianconeri, questa sera alle 20.45, affronteranno il Napoli al San Paolo. Una vittoria permetterebbe alla formazione di Maurizio Sarri, ex bersagliato con scriscioni offensivi in città, di allungare a 6 punti il distacco dall'Inter. I nerazzurri sono stati fermati, a San Siro, sull'1-1, dal Cagliari. Protagonista della gara Lautaro Martinez, che ha segnato il goal del vantaggio della squadra di Antonio Conte e poi si è fatto espellere nel finale di partita. Un finale di gara con tutta la panchina dell'Inter, compreso Conte, che ha avvicinato l'arbitro Manganiello, contestandolo. Lo stesso allenatore pugliese non si è presentato in sala stampa. Per la cronaca, la rete del pareggio era stata segnata da Nainggolan. In attesa del risultato di Roma-Lazio, nel pomeriggio il Parma ha superato, al Tardini, l'Udinese per 2-0, salendo al sesto posto in classifica, in compagnia di Cagliari e Milan. Netto successo, 3-0, per il Verona, in casa, con il Lecce. Pareggio senza reti per Sampdoria e Sassuolo.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

    Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

  • Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti.

    Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti. È caccia all'uomo

  • Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

    Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

  • Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa

    Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa

  • Jannik Sinner, nuovo amore a Monte-Carlo: al suo fianco la modella russa Lara Leito

    Jannik Sinner, nuovo amore a Monte-Carlo: al suo fianco la modella russa Lara Leito

  • Sacerdote agli arresti  domiciliari per omicidio stradale, avrebbe travolto una ragazza mentre era al telefono

    Sacerdote agli arresti domiciliari per omicidio stradale, avrebbe travolto una ragazza mentre era al telefono

  • Ricercatore italiano ucciso in Colombia, vittima di una rapina dopo essere stato adescato su un sito di incontri

    Ricercatore italiano ucciso in Colombia, vittima di una rapina dopo essere stato adescato su un sito di incontri

  • Spagna, Portogallo e un pezzo di Francia senza corrente, al momento si esclude un attentato, ripristino in corso

    Spagna, Portogallo e un pezzo di Francia senza corrente, al momento si esclude un attentato, ripristino in corso

  • Rocco Hunt a RTL 102.5: “È un album autobiografico, avevo bisogno di tornare alle mie radici e alla mia lingua. Non vedo l’ora di esibirmi live e di portare il meglio di me”

    Rocco Hunt a RTL 102.5: “È un album autobiografico, avevo bisogno di tornare alle mie radici e alla mia lingua. Non vedo l’ora di esibirmi live e di portare il meglio di me”

  • "Star del web": chi sono i tre preti (bellissimi) in piazza San Pietro? Ecco cosa si dice in Rete....

    "Star del web": chi sono i tre preti (bellissimi) in piazza San Pietro? Ecco cosa si dice in Rete....