Serie A, la Juventus pareggia ma allunga

Serie A, la Juventus pareggia ma allunga

Serie A, la Juventus pareggia ma allunga


A Udine 1-1 per la capolista, Roma a - 8

La Juventus ha sfruttato solo parzialmente la sconfitta della Roma contro il Napoli. Dopo l’1-1 di Udine, i bianconeri hanno otto punti di vantaggio sui giallorossi e dieci sui partenopei. La squadra di Allegri si è presentata al Friuli convinta che la vittoria sarebbe arrivata quasi per inerzia, ma l’Udinese ha giocato alla pari. E per la Juve si è materializzato il primo pareggio di questo campionato.
Riaperta la corsa Champions, con il Napoli a – 2 dalla Roma, affollata la lotta Europa League: la Lazio è quarta grazie al successo di Bologna ( 2-0 con doppietta di Immobile), superata l’Atalanta fermata sullo 0-0 dalla Fiorentina. Ai bergamaschi si avvicina l’Inter, che a Cagliari ha vinto di goleada, sul tabellino del 5-1 anche la prima segnatura in serie A di Gagliardini. Subito alle spalle dei nerazzurri c’è il Milan, che sabato aveva battuto il Chievo. Andrea Belotti sempre più capocannoniere, la sua tripletta in sette minuti ha ribaltato l’iniziale vantaggio del Palermo e ha regalato il 3-1 al Torino. Colpo esterno maturato nel finale per il Genoa, 2-0 a Empoli. I toscani restano a + 7 sulla zona retrocessione. Piccolo passo del Crotone, zero a zero con il Sassuolo. Sempre ultimo il Pescara, sconfitto sabato dalla Sampdoria.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori