Sethu, Will e Colla Zio: da Sanremo Giovani al palco dell’Ariston

Sethu, Will e Colla Zio: da Sanremo Giovani al palco dell’Ariston

Sethu, Will e Colla Zio: da Sanremo Giovani al palco dell’Ariston


I vincitori di Sanremo Giovani si raccontano a RTL 102.5.

Oggi, negli studi di RTL 102.5 a Sanremo, tanti giovanissimi ospiti. Direttamente da Sanremo Giovani: Sethu, Will e i Colla Zio.

Sethu a RTL 102.5: “Stasera all’Ariston con ‘Charlie fa surf’, spero che l’esibizione con i Bnkr44 onori il pezzo”

Sethu ha raccontato a RTL 120.5 la sua esperienza a Sanremo con ‘Cause perse’, il brano che racconta del rapporto con suo fratello Jiz, al suo fianco sul palco dell’Ariston. «Dopo essermi esibito due volte all’Ariston sono gasato. È stato divertente, sono state delle belle serate. Ho avuto più ansia per la seconda esibizione che per l’esordio», dice a RTL 102.5.

Stasera, nella serata delle cover, Sethu si esibirà con 'Charlie fa surf’ dei Baustelle insieme ai Bnkr44. «Stasera porterò ‘Charlie fa surf’ dei Baustelle, mi piacerebbe incontrarli e farci due chiacchiere. È arrivata una loro benedizione sulla cover, spero che stasera l’esibizione con i Bnkr44 onori il pezzo», racconta Sethu a RTL 102.5.

Nelle scorse settimane in giro per Milano sono apparsi dei manifesti con la scritta “Ma chi è Sethu?" «Era un modo ironico per presentarmi. Arrivo a Sanremo da artista giovane quindi ci sta ce la gente non mi conosca. Qui a Sanremo in questi giorni è successo che qualcuno mi chiedesse una foto senza sapere chi fossi», dice. 

“IL MIO PRIMO ALBUM DEDICATO ALLA CITTÀ DI MANCHESTER”, COSÌ WILL A RTL 102.5

Il giovane artista Will è stato ospite di RTL 120.5 per raccontare il suo esordio al festival di Sanremo e l’arrivo del suo nuovo album ‘Manchester’.

Will è uno dei sei artisti provenienti da Sanremo Giovani che, nelle scorse serate, ha fatto il suo esordio sul palco dell’Ariston. In gara con il brano ‘Stupido’, l’artista si racconta a RTL 120.5. «A Sanremo mi sto divertendo anche se sono partito tanto teso», racconta Will a RTL 102.5.

Stasera Will canterà ‘Cinque Giorni’ in compagnia di Michele Zarrillo. «Stasera canto con Michele Zarrillo, non vedo l’ora. Le prime prove di gennaio sono andate bene, è stata la pima volta che ci vedevamo e c'è stato un po’ di tensione», dice. «Oggi ci siamo rivisti, ci siamo ubriacati insieme. Ieri sono entrato con la sciarpa, stasera entro con Michele Zarrillo sulle spalle», scherza Will in radiovisione.

Da oggi è disponibile ‘Manchester’ il primo album di Will. «Il mio primo vero album. Mia mamma è di Manchester, sono legato alla città perché mi ha regalato tanti ricordi. È un modo per dire grazie alla città, ci tornavo ogni tre mesi», conclude.


Colla Zio a RTL 102.5: “Sanremo è come un salto cosmico»

I Colla Zio sono stati ospiti di RTL 102.5 per raccontare il loro festival di Sanremo con il brano ‘Non mi va’. «È stato un salto cosmico, una grande emozione. Stiamo cercando di realizzare ma ogni giorno si aggiunge qualcosa di incredibile», raccontano a RTL 102.5. «Non ricordiamo niente delle esibizioni, sul palco siamo in adrenalina pura, puoi solo cantare, non sai com’è andata. I giornalisti ci confondono, ci fa molto ridere».

Stasera, nella serata delle cover, i Colla Zio si esibiranno con ‘Salirò’ di Daniele Silvestri insieme a Ditonellapiaga.



Argomenti

Colla Zio
Festival di Sanremo
Sanremo 2023
Sethu
Will

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • A Roma nell’aria ci sono tracce di cocaina, la centralina di Cinecittà ha rilevato concentrazioni elevate

    A Roma nell’aria ci sono tracce di cocaina, la centralina di Cinecittà ha rilevato concentrazioni elevate

  • Verso le elezioni americane, il 48% voterebbe per Trump, Biden in crisi

    Verso le elezioni americane, il 48% voterebbe per Trump, Biden in crisi

  • La due giorni della Premier in Nord America, Meloni, la sinistra usa Mattarella contro il premierato, ottimi rapporti con il  Colle

    La due giorni della Premier in Nord America, Meloni, la sinistra usa Mattarella contro il premierato, ottimi rapporti con il Colle

  • Formula 1. Gran premio del Bahrain: Verstappen già padrone, brilla Ferrari Sainz

    Formula 1. Gran premio del Bahrain: Verstappen già padrone, brilla Ferrari Sainz

  • Da Myazaki a Scorsese tanti vegliardi agli Oscar. Ottuagenari creativi non gettano la spugna

    Da Myazaki a Scorsese tanti vegliardi agli Oscar. Ottuagenari creativi non gettano la spugna

  • Maltempo in tutta Italia, al nord una delle nevicate più forti degli ultimi anni. Resta l'allerta in Emilia

    Maltempo in tutta Italia, al nord una delle nevicate più forti degli ultimi anni. Resta l'allerta in Emilia

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Ma che idea” dei BNKR44, “Stumblin' In" di Cyril, “100 messaggi” di Lazza e “Doctor (Work it out)” di Miley Cyrus e Pharrell

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Ma che idea” dei BNKR44, “Stumblin' In" di Cyril, “100 messaggi” di Lazza e “Doctor (Work it out)” di Miley Cyrus e Pharrell

  • Addio a Paolo Taviani. Con il fratello con Vittorio hanno portato sul grande schermo rigore e impegno civile

    Addio a Paolo Taviani. Con il fratello con Vittorio hanno portato sul grande schermo rigore e impegno civile

  • RTL 102.5 presenta "‘70 ‘80 ‘90 all’ora”: i grandi successi della musica dance mixati dal dj Massimo Alberti

    RTL 102.5 presenta "‘70 ‘80 ‘90 all’ora”: i grandi successi della musica dance mixati dal dj Massimo Alberti

  • Harry privato della scorta personale: "Io a rischio come mia madre"

    Harry privato della scorta personale: "Io a rischio come mia madre"