La Russia ha categoricamente rifiutato la tregua di sette giorni chiesta dagli Stati Uniti per la Siria. Il ministero degli esteri di Mosca ha detto di poter concedere al massimo due giorni per evitare che i terroristi riprendano forza. Secondo l’Unicef, da venerdì scorso, nella parte orientale della città di Aleppo, sono stati uccisi almeno 96 bambini, mentre altri 223 sono rimasti feriti. Non ci sono parole per descrivere le sofferenze di questi piccoli, ha detto il vice direttore generale dell'organizzazione umanitaria. Ad Aleppo orientale il sistema sanitario è al collasso. Sono rimasti solo 30 medici e i bambini che hanno poche speranze spesso vengono lasciati morire per mancanza di attrezzature e medicinali di emergenza.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori