Lo prevede l'agenzia pubblicitaria Zenith Optimedia del gruppo francese Publicis
La spesa pubblicitaria mondiale sui social media, prevista a 29 mld di dollari per il 2016, è destinata a crescere a un ritmo sostenuto nei prossimi anni, fino a superare la raccolta dei giornali. Lo prevede l'agenzia pubblicitaria Zenith Optimedia, del gruppo francese Publicis, secondo cui nel 2019 le inserzioni sui social raggiungeranno i 50.2 miliardi, solo l'1% in meno dei 50,7 mld raccolti dai giornali. E il sorpasso avverrà l'anno dopo, nel 2020. Se la raccolta dei social crescerà a un tasso annuo del 20% fino a fine decennio, non sarà da meno quella legata ai video online, per cui si prevede un incremento annuo del 18%.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori