Lo prevede l'agenzia pubblicitaria Zenith Optimedia del gruppo francese Publicis
La spesa pubblicitaria mondiale sui social media, prevista a 29 mld di dollari per il 2016, è destinata a crescere a un ritmo sostenuto nei prossimi anni, fino a superare la raccolta dei giornali. Lo prevede l'agenzia pubblicitaria Zenith Optimedia, del gruppo francese Publicis, secondo cui nel 2019 le inserzioni sui social raggiungeranno i 50.2 miliardi, solo l'1% in meno dei 50,7 mld raccolti dai giornali. E il sorpasso avverrà l'anno dopo, nel 2020. Se la raccolta dei social crescerà a un tasso annuo del 20% fino a fine decennio, non sarà da meno quella legata ai video online, per cui si prevede un incremento annuo del 18%.
Serie A, Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1
Il mondo ha bisogno di poter continuare a sperare, così Papa Leone
Arrivato a Roma il Bus Gourmet Italia di Enit dopo il viaggio della cucina italiana in Europa
Foto e veleni sul caso Epstein: pubblicati nuovi scatti, scontro politico tra Democratici e Casa Bianca
Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro
Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina
Europa League. la Roma batte il Celtic; e il Bologna vince contro il Celta. In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria
RTL 102.5 è radio ufficiale di Gorizia Live – il concerto
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Masterchef Italia 2025