Sofia Goggia a RTL 102.5: “In valigia non posso fare a meno della mia moka"

19 agosto 2022, ore 10:06 , agg. alle 10:20

La testimonial di RTL 102.5 interviene in diretta a “La famiglia giù al nord” per raccontare il suo lungo viaggio in Argentina

Sofia Goggia saluta gli ascoltatori in diretta in radiovisione su RTL 102.5. E’ pronta per una nuova avventura sportiva in Argentina


Dopo tre anni torno a sciare e lo faccio in Argentina, una trasferta che amo particolarmente”, dice la Goggia a La Famiglia giù al nord con Sara Calogiuri, Massimo Galanto, Jennifer Pressman e Mario Vai. “La preparazione l’ho fatta questa estate e adesso andiamo a fare un mese di sci. D’estate tanto lavoro per tenere botta durante l’inverno”, continua Sofia. 

Sport, allenamento e sacrifici. Anche a tavola. “Sono una grande amante dei vini e nella mia dieta c’è un bicchiere di vino”, racconta ancora in radiovisione la campionessa di sci vincitrice di tre Coppe del Mondo di discesa libera e di due medaglie mondiali.


Un lungo mese all’estero per la Goggia. Ma cosa avrà deciso di portare con sè? “Il cibo che manca agli italiani all’estero, oltre alla pasta, è il parmigiano. Però vi svelo che in valigia metto la mia moka. Buona fine estate a tutti, cerchiamo di prepararci al meglio per farci gioire durante l’inverno”, conclude in diretta.

Sofia Goggia a RTL 102.5: “In valigia non posso fare a meno della mia moka"
Tags: Goggia, RTL 102.5, Sofia Goggia

Share this story: