The Kolors alla finalissima di Sanremo Young su Rai1

The Kolors alla finalissima di Sanremo Young su Rai1

The Kolors alla finalissima di Sanremo Young su Rai1


Antonella Clerici stasera decreterà il vincitore del suo teen talent

Stasera su In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo si disputerà la finalissima della prima edizione di Sanremo Young, il teen talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Sul palco, i 4 giovanissimi cantanti dimostreranno il loro talento. I The Kolors, reduci dall’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana, Michele Bravi e Giusy Ferreri a solo un anno dalla loro partecipazione a Sanremo e Gino Paoli, tornato quest’anno sul palco dell’Ariston in qualità di super ospite, affiancheranno i ragazzi nelle performance dei duetti. In particolare i The Kolors porteranno sul palco l’ultimo successo Frida (Mai, Mai, Mai), mentre Giusy Ferreri un medley delle sue celebri hit Volevo te e Partiti adesso, così come Gino Paoli che interpreterà le sue canzoni più famose come Una lunga storia d’amore e Il cielo in una stanza. Bravi canterà il singolo doppio disco di platino Il Diario degli errori.
Tra gli ospiti della serata anche gli Europe, band hard rock svedese capitanata da Joey Tempest. Ted Neeley, celeberrimo protagonista del musical Jesus Christ Superstar, che tornerà in Italia per due imperdibili date a maggio, canterà al fianco dei 4 finalisti che saranno poi giudicati dall’Accademy composta anche dai nostri Angelo Baiguini e Mara Maionchi. A decretare il vincitore sarà anche il pubblico da casa attraverso il televoto. Il vincitore sarà premiato da Pippo Baudo, icona della storia della televisione italiana e del Festival di Sanremo stesso, di cui ha condotto 13 fantastiche edizioni, conquistando il record indiscusso.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima