The Voice of Italy, Noemi contro gli haters

"The Voice of Italy", Noemi contro gli haters

"The Voice of Italy", Noemi contro gli haters


Fischiata dal pubblico per una eliminazione la cantante si difende

Il "telfie" di J-Ax che infiamma Twitter, Noemi che sbotta contro gli haters del Web e l'uscita di Lele uno dei ragazzi più interessanti in gara. La seconda puntata del Live di "The Voice Of Italy" è stata alquanto movimentata. Ospite della serata Fedez che ha cantato "Magnifico" con quattro concorrenti e poi il singolo "L'amore Eternit" con Noemi.
Ma procediamo con ordine. Il telfie è una nuova moda lanciata da J-Ax, sostanzialmente durante la diretta i protagonisti si mettono in posa immobili e chiunque da casa con il cellulare può fare un selfie come se fosse in mezzo a loro. Una semplice iniziativa che sembra aver avuto un buon riscontro sui social.

Noemi ha dovuto eliminare una delle sue cantanti Marianè ma la protesta in studio è stata clamorosa. A quel punto la cantante è sbottata attaccando gli haters del Web che l'hanno criticata per le sue scelte: "Vi invito a uscire un po' invece di stare davanti al vostro computer e farvi le seghe". Chiara e diretta.

J-Ax ha eliminato Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D'Arco, Napoli) una delle voci più interessanti del programma e con un talento evidente a soli 18 anni. Il coach comunque ha promesso che la loro collaborazione continuerà oltre il programma.

Intanto è stato ufficializzato che gli inediti verranno eseguiti in semifinale da otto concorrenti. Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Andrea Orchi, Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green. Sono queste le 12 voci che hanno superato il secondo Live di "The Voice of Italy".

Hanno lasciato il talent: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, Pistoia), Alessandra Salerno (Palermo), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) e Lele.

Argomenti

noemi
the voice of italy

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori