The Voice of Italy, Noemi contro gli haters

"The Voice of Italy", Noemi contro gli haters

"The Voice of Italy", Noemi contro gli haters


Fischiata dal pubblico per una eliminazione la cantante si difende

Il "telfie" di J-Ax che infiamma Twitter, Noemi che sbotta contro gli haters del Web e l'uscita di Lele uno dei ragazzi più interessanti in gara. La seconda puntata del Live di "The Voice Of Italy" è stata alquanto movimentata. Ospite della serata Fedez che ha cantato "Magnifico" con quattro concorrenti e poi il singolo "L'amore Eternit" con Noemi.
Ma procediamo con ordine. Il telfie è una nuova moda lanciata da J-Ax, sostanzialmente durante la diretta i protagonisti si mettono in posa immobili e chiunque da casa con il cellulare può fare un selfie come se fosse in mezzo a loro. Una semplice iniziativa che sembra aver avuto un buon riscontro sui social.

Noemi ha dovuto eliminare una delle sue cantanti Marianè ma la protesta in studio è stata clamorosa. A quel punto la cantante è sbottata attaccando gli haters del Web che l'hanno criticata per le sue scelte: "Vi invito a uscire un po' invece di stare davanti al vostro computer e farvi le seghe". Chiara e diretta.

J-Ax ha eliminato Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D'Arco, Napoli) una delle voci più interessanti del programma e con un talento evidente a soli 18 anni. Il coach comunque ha promesso che la loro collaborazione continuerà oltre il programma.

Intanto è stato ufficializzato che gli inediti verranno eseguiti in semifinale da otto concorrenti. Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Andrea Orchi, Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green. Sono queste le 12 voci che hanno superato il secondo Live di "The Voice of Italy".

Hanno lasciato il talent: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, Pistoia), Alessandra Salerno (Palermo), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) e Lele.

Argomenti

noemi
the voice of italy

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima