The Voice Of Italy, sorpresa Emis Killa

18 dicembre 2015, ore 17:37

Altri due nuovi vocal coach Dolcenera e Max Pezzali mentre torna Raffaella Carrà

"The Voice Of Italy" si rinnova (quasi) totalmente. Cambiano i coach e le tre new entry al posto di Noemi, i Facchinetti e J-Ax sono Emis Killa, Dolcenera (impegnata anche al prossimo Festival di Sanremo) e Max Pezzali. Gradito ritorno quello di Raffaella Carrà. La prima puntata andrà in onda in prima serata su Rai Due il 2 marzo.
The Voice Of Italy, sorpresa Emis Killa
Novità anche nell’impianto della trasmissione, strutturata sempre su quattordici appuntamenti in prima serata con la grande musica italiana ed internazionale, con cover di brani leggendari e hit del momento suonate live, si susseguiranno in un percorso che si svilupperà in quattro fasi.

Si partirà con la formazione dei diversi team nelle sei Blind Audition (una in più rispetto all’edizione precedente). Si passerà poi alla “scrematura” con le due Battle, i duelli tra i componenti della stessa squadra. Confermata in questa fase l’opzione Steal: il cantante eliminato da un coach potrà essere recuperato da un altro e inserito nella sua squadra. Seguirà la fase dei due Knock Out ed infine si entrerà nella parte finale dello show con i quattro Live, che decreteranno il vincitore della quarta edizione.
Tags: emis killa

Share this story: