Per il frontman dei Radiohead due show evento in Italia a maggio
Thom Yorke, storico frontman dei Radiohead e figura di riferimento del panorama della musica internazionale, arriva in Italia con un nuovo progetto che lo vedrà protagonista di due show evento, il 28 maggio al Teatro Verdi di Firenze e il 29 maggio al Fabrique di Milano. La performance di Thom Yorke sarà un live mix accompagnato da Nigel Godrich (già produttore dei Radiohead e membro assieme a Yorke del supergruppo ‘Atoms for Peace’) e dai visual di Tarik Barri, artista audiovisivo di fama internazionale. Special guest Oliver Coates. I biglietti saranno in vendita dalle ore 11 di venerdì 23 marzo su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori