“Friends forever”: Mancini e Spinazzola insieme a Capri. La reunion diventa virale

“Friends forever”: Mancini e Spinazzola insieme a Capri. La reunion diventa virale

“Friends forever”: Mancini e Spinazzola insieme a Capri. La reunion diventa virale


Lo scatto condiviso dalla moglie di Spinazzola fa il giro della Rete

Dai social arrivano i primi indizi e in Rete si scatenano commenti e curiosità. Perché Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola, accompagnati dalle mogli Elisa Baggiani e Miriam Sette, trascorrono un weekend insieme a Capri. I due ex compagni di squadra visitano i faraglioni dopo aver noleggiato una barca e si godono una giornata all’insegna del relax. Lontano dai paparazzi. Me le Instagram Stories raccontano per filo e per segno la giornata, anche perché sui social campeggia una dedica: “Friends forever". Amici per sempre. Ultimi giorni di vacanza prima del ritorno alla normalità, ma tutto all’insegna dell’amicizia.

Uno alla Roma, l’altro al Napoli. Mancini con la maglia giallorossa, Spinazzola nelle fila di Conte. Gli indizi sul weekend a Capri arrivano dalla moglie dell’ex esterno giallorosso (che attualmente è al Napoli di Antonio Conte).

PRIMA VOLTA A CAPRI

“Prima volta a Capri”. Miriam Sette, moglie di Spinazzola, emozionatissima, documenta tutta la vacanza lampo nel Golfo di Napoli. I tag sui social sono l’indizio che ci riconduce al romanista Mancini. Potrebbero aver fatto tappa all’Aenama e core, storico locale di Capri, magari per trascorrere qualche ora all’insegna della musica dal vivo. Chissà. Non è la prima volta che le vacanze dei calciatori sono virali: due anni fa, Mancini, Pellegrini e Spinazzola si improvvisarono ballerini in Sardegna. Il risultato, sui social, fu sorprendente.


Argomenti

Capri
Mancini
Spinazzola

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Barbara d'Urso in Rai? Dopo l'ultima spifferata sul suo ritorno in televisione adesso spunta una notizia

    Barbara d'Urso in Rai? Dopo l'ultima spifferata sul suo ritorno in televisione adesso spunta una notizia

  • "Una Domenica in corale": ecco la novità per la nuova stagione tv. Riconfermata Mara Venier

    "Una Domenica in corale": ecco la novità per la nuova stagione tv. Riconfermata Mara Venier

  • Rino Barillari (The king) - Gerard Depardieu: la vicenda si sposta in tribunale. Ecco cosa è accaduto

    Rino Barillari (The king) - Gerard Depardieu: la vicenda si sposta in tribunale. Ecco cosa è accaduto

  • Qual è il patrimonio di Re Carlo? Spunta una classifica sui paperoni del Regno Unito: facciamo i conti in tasca al sovrano

    Qual è il patrimonio di Re Carlo? Spunta una classifica sui paperoni del Regno Unito: facciamo i conti in tasca al sovrano

  • Belen Rodriguez diventa zia: Cecilia e Ignazio presto genitori. Ecco il nome scelto

    Belen Rodriguez diventa zia: Cecilia e Ignazio presto genitori. Ecco il nome scelto

  • I viaggi del cuore: torna l'appuntamento in tv con Don Davide Banzato. Ecco quando

    I viaggi del cuore: torna l'appuntamento in tv con Don Davide Banzato. Ecco quando

  • "Finiti i liquori al frigo-bar di Santa Marta": l'indiscrezione sui cardinali in pre-Conclave fa sorridere tutti

    "Un cardinale ha svuotato gli alcolici del minibar di Santa Marta": misteriosa l'identità del porporato

  • Al Bano e Loredana Lecciso dalla Venier: l'ospitata insieme dopo anni di assenza dalla tv

    Al Bano e Loredana Lecciso dalla Venier: l'ospitata insieme dopo anni di assenza dalla tv

  • Speciale impedibile di Famiglia Cristiana su Papa Francesco: 100 pagine di racconti

    Speciale impedibile di Famiglia Cristiana su Papa Francesco: 100 pagine di racconti

  • Quanto guadagna un Papa? Tutto quello che c'è da sapere sugli stipendi dei porporati

    Quanto guadagna un Papa? Tutto quello che c'è da sapere sugli stipendi dei porporati