Torna il POST IN FABBRICA su Rtl 102.5, appuntamento per mercoledì 5 ottobre con Giovanni Brugnoli (vicepresidente di Confindustria)

Torna il POST IN FABBRICA su Rtl 102.5, appuntamento per mercoledì 5 ottobre con Giovanni Brugnoli (vicepresidente di Confindustria)

Torna il POST IN FABBRICA su Rtl 102.5, appuntamento per mercoledì 5 ottobre con Giovanni Brugnoli (vicepresidente di Confindustria) Photo Credit: agenziafotogramma.it


Dal 2017 ad oggi hanno partecipato più di 120 imprese, che hanno offerto oltre 3 mila posti di lavoro. Il POST IN FABBRICA va in onda ogni mercoledì alle 7,48 sulla prima radiovisione d'Italia

L'appuntamento con IL POST IN FABBRICA, che nasce dalla collaborazione tra RTL 102.5 e Unimpiego Confindustria, torna da mercoledì 5 ottobre 2022 alle 7,48 all'interno di "Non stop News". Ospite della prima puntata Giovanni Brugnoli, vicepresidente di Confindustria. L’obiettivo è quello di informare i giovani e le loro famiglie sulle opportunità di formazione e lavoro offerte dalle imprese aderenti al sistema Confindustria.

Si tratta dell’unico format radiofonico in Italia in cui sono direttamente imprenditori e manager a offrire posti di lavoro, raccontando storia e prospettive della propria azienda, nonché le attività di partnership con scuole, ITS e università, academy. Attraverso la piattaforma Unimpiego è inoltre possibile aderire alle offerte delle imprese inviando il proprio CV. Dal 2017 ad oggi hanno partecipato oltre 120 imprese da tutta Italia che hanno offerto più di 3mila posti di lavoro.

#ILPOSTINFABBRICA va in onda ogni mercoledì alle 7.48 all’interno della striscia “Non Stop News”, il programma d'informazione della prima radiovisione d'Italia a cura della redazione giornalistica diretta da Ivana Faccioli.



Argomenti

Confindustria
Giovanni Brugnoli
IL POST IN FABBRICA
Non Stop News

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Amadeus annuncia l'arrivo a Sanremo di Giovanni Allevi: super ospite mercoledì 7 febbraio

    Amadeus annuncia l'arrivo a Sanremo di Giovanni Allevi: super ospite mercoledì 7 febbraio

  • Colpaccio di Milly Carlucci: ecco i "ballerini per una notte" su Rai1

    Colpaccio di Milly Carlucci: ecco i "ballerini per una notte" su Rai1

  • Faraoni conquista Torino in un match epico. Il romano batte il campione rumeno Stoica ad Oktagon 2023

    Faraoni conquista Torino in un match epico. Il romano batte il campione rumeno Stoica ad Oktagon 2023

  • Tutto pronto per Oktagon: Rtl 102.5 è la radio ufficiale

    Tutto pronto per Oktagon: Rtl 102.5 è la radio ufficiale

  • "Rune: sarà dura": cosa dice Sinner dopo aver battuto Djokovic a Torino

    "Rune: sarà dura": cosa dice Sinner dopo aver battuto Djokovic a Torino

  • Stefanos Tsitsipas si ritira dalle Atp finals e abbraccia l'avversario, stasera Sinner- Djokovic

    Stefanos Tsitsipas si ritira dalle Atp finals e abbraccia l'avversario, stasera Sinner- Djokovic

  • Belen Rodriguez con la fede al dito, la foto che fa impazzire i fan diventa virale

    Belen Rodriguez con la fede al dito, la foto che fa impazzire i fan diventa virale

  • "Sono a Torino per tifare Sinner, vi svelo cosa mi ha detto..."Lorenzo Sonego a RTL 102.5

    "Sono a Torino per tifare Sinner, vi svelo cosa mi ha detto..."Lorenzo Sonego a RTL 102.5

  • Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci e quella frase contro la giuria. Ecco cosa potrebbe accadere

    Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci e quella frase contro la giuria. Ecco cosa potrebbe accadere

  • Fuga d'amore per Belen Rodriguez, che vola alle Maldive. Ecco il bacio con Elio Lorenzoni

    Fuga d'amore per Belen Rodriguez, che vola alle Maldive. Ecco il bacio con Elio Lorenzoni