Tredici coppie di gemelli nuovi alunni nella stessa area!

Tredici coppie di gemelli "nuovi alunni" nella stessa area!

Tredici coppie di gemelli "nuovi alunni" nella stessa area!


Succede nell’area di Inverclyde Council, dove si calcolano 164 coppie di gemelli in totale

Gli abitanti dell’area di Inverclyde Council ci scherzano su dicendo che probabilmente “c’è qualcosa di strano nell’acqua”. Il perchè? Ogni anno iniziano il proprio percorso scolastico una quantità inaspettata di coppie di gemelli! Il tasso di gemelli per nascite in questa zona è del 18 per mille, ben più alta della media scozzese di 15 ogni mille neonati. Quest’anno ci saranno 13 nuove “sets of twins”. Per fortuna delle maestre, non tutti sono gemelli monozigoti…anche se ormai sono allenate a distinguere i vari fratelli e sorelle! E pensare che il record, raggiunto due anni fa, è quello di 19 coppie! Nel video la testimonianza di quell'anno...


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Milano, morto Alex Benedetti, direttore artistico di Virgin Radio. Aveva 53 anni

    Milano, morto Alex Benedetti, direttore artistico di Virgin Radio. Aveva 53 anni

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Genova

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Genova

  • Achille Lauro torna al Festival di Sanremo: “Mi sento nel posto giusto e al momento giusto, sarà un Sanremo diverso per me. Il progetto mi piace davvero tantissimo ed è un racconto di vita autobiografico”

    Achille Lauro torna al Festival di Sanremo: “Mi sento nel posto giusto e al momento giusto, sarà un Sanremo diverso per me. Il progetto mi piace davvero tantissimo ed è un racconto di vita autobiografico”

  • Una vita rovinata dalla chirurgia, 700mila euro di risarcimento per una donna leccese

    Una vita rovinata dalla chirurgia, 700mila euro di risarcimento per una donna leccese

  • Festival di Sanremo: programma, co-conduttori, super ospiti e giuria, sera per sera

    Festival di Sanremo: programma, co-conduttori, super ospiti e giuria, sera per sera

  • Noa e Mira Awad a RTL 102.5: “Canteremo Imagine in più lingue: ebraico, arabo, inglese e con parti in italiano”

    Noa e Mira Awad a RTL 102.5: “Canteremo Imagine in più lingue: ebraico, arabo, inglese e con parti in italiano”

  • L’esordio di Joan Thiele al Festival di Sanremo: “Sono felice di poter far parte del Festival. Mi auguro di divertirmi, di lasciarmi andare e di raccontarmi con il massimo della sincerità”

    L’esordio di Joan Thiele al Festival di Sanremo: “Sono felice di poter far parte del Festival. Mi auguro di divertirmi, di lasciarmi andare e di raccontarmi con il massimo della sincerità”

  • La RomaOstia Half Marathon, presentata la 50esima edizione al Campidoglio

    La RomaOstia Half Marathon, presentata la 50esima edizione al Campidoglio

  • L’esordio di Lucio Corsi a Sanremo con “Volevo essere un duro”: «Un brano che mescola la mia infanzia con storie di altri, mi piace reinventare il passato, è divertente farlo attraverso la musica»

    L’esordio di Lucio Corsi a Sanremo con “Volevo essere un duro”: «Un brano che mescola la mia infanzia con storie di altri, mi piace reinventare il passato, è divertente farlo attraverso la musica»

  • I Coma_Cose a Sanremo con “Cuoricini”: “Un brano d’amore che racconta la quotidianità di chi è insieme da tanti anni”

    I Coma_Cose a Sanremo con “Cuoricini”: “Un brano d’amore che racconta la quotidianità di chi è insieme da tanti anni”