Trump, le armi create con la stampante 3D non hanno molto senso

Trump, le armi create con la stampante 3D non hanno molto senso

Trump, le armi create con la stampante 3D non hanno molto senso


Lo afferma in un tweet il Presidente Americano in riferimento alla messa a disposizione a breve delle istruzioni per realizzarle

”Sto esaminando le pistole di plastica 3D che saranno vendute al pubblico. Ha già parlato con l'NRA (National Rifle Association), non sembra avere molto senso!”’. Lo twitta il presidente americano Donald Trump, riferendosi alla possibilità che le istruzioni per pistole realizzate con stampanti 3D saranno a breve disponibili al grande pubblico americano. La pubblicazione da parte di Defense Distributed è attesa per l'1 agosto e arriva in seguito all'accordo raggiunto dalla società con le autorità americane. Il governo statunitense aveva ordinato a Defense Distributed di rimuovere le istruzioni pubblicate online nel 2013, e la società aveva fatto causa rivendicando la violazione dei diritti previsti nel Primo e nel Secondo Emendamento. Dall'azione legale si è arrivati al patteggiamento di giugno che le associazioni contro le armi criticano duramente perché non vedono il motivo di un ripensamento


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Bruno Barbieri a RTL 102.5: “Questa sera avremo come ospiti Pablo Trincia e Jacopo Ticchi e l’esterna al Mart sarà di grande ispirazione per i concorrenti”

    Bruno Barbieri a RTL 102.5: “Questa sera avremo come ospiti Pablo Trincia e Jacopo Ticchi e l’esterna al Mart sarà di grande ispirazione per i concorrenti”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Rottamazione cartelle una priorità, concordato non ha risolto”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Rottamazione cartelle una priorità, concordato non ha risolto”

  • Rocco Hunt in gara al Festival di Sanremo 2025

    Rocco Hunt in gara al Festival di Sanremo 2025: tutto quello che c’è da sapere

  • Medicina, a Massimiliano Visocchi del Policlinico Gemelli di Roma l'"Oscar" della neurochirurgia

    Medicina, a Massimiliano Visocchi del Policlinico Gemelli di Roma l'"Oscar" della neurochirurgia

  • #ILPOSTINAZIENDA: Leonardo, Antonio Liotti: "Leonardo è un'azienda di grande ambizione che garantisce alle sue persone  la possibilità di sviluppare al meglio il proprio potenziale"

    #ILPOSTINAZIENDA: Leonardo, Antonio Liotti: "Leonardo è un'azienda di grande ambizione che garantisce alle sue persone la possibilità di sviluppare al meglio il proprio potenziale"

  • Anno della fisica quantistica, il futuro mai così bizzarro. Dai laser ai cellulari a internet, verso la rivoluzione

    Anno della fisica quantistica, il futuro mai così bizzarro. Dai laser ai cellulari a internet, verso la rivoluzione

  • Tony Effe a Sanremo 2025: ecco tutto quello che c'è da sapere

    Tony Effe a Sanremo 2025: ecco tutto quello che c'è da sapere

  • Fedez al Festival di Sanremo 2025 con "Battito", ecco tutto quello che c'è da sapere

    Fedez al Festival di Sanremo 2025 con "Battito", ecco tutto quello che c'è da sapere

  • M - Il figlio del secolo e “Cesarino” Rossi: chi era davvero il braccio destro di Mussolini?

    M - Il figlio del secolo e “Cesarino” Rossi: chi era davvero il braccio destro di Mussolini?

  • Il Sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5, Salva Milano: al pd “Ditemi chiaramente cosa fare”,

    Il Sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5, Salva Milano: al pd “Ditemi chiaramente cosa fare”,