UEFA Europa League: RTL 102.5 acquisisce i diritti di radiocronaca integrale delle partite della As Roma

UEFA Europa League: RTL 102.5 acquisisce i diritti di radiocronaca integrale delle partite della As Roma

UEFA Europa League: RTL 102.5 acquisisce i diritti di radiocronaca integrale delle partite della As Roma


RTL 102.5 ha acquisito i diritti per la trasmissione delle radiocronache integrali delle partite della AS Roma nella stagione 2024/2025 di UEFA Europa League

RTL 102.5 ha acquisito i diritti per la trasmissione delle radiocronache integrali delle partite della AS Roma nella stagione 2024/2025 di UEFA Europa League.

A partire dalla prima fase e per tutto il percorso della Roma nella competizione, i tifosi potranno seguire in diretta su RTL 102.5 ogni istante delle partite, con cronache dettagliate, approfondimenti, interviste e commenti post-gara. Con questo accordo, RTL 102.5 rafforza la sua posizione di emittente leader nel settore dello sport e dell’intrattenimento, continuando a offrire contenuti di qualità ai milioni di ascoltatori che la scelgono ogni giorno.

DOVE SEGUIRE LA RADIOCRONACA DELL’AS ROMA

Tutti gli ascoltatori potranno sintonizzarsi sulle frequenze di RTL 102.5 e sui canali dell’emettente (36 del digitale terrestre, 736 di Sky) o seguire le dirette in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play.

Questo accordo rappresenta un ulteriore importante traguardo per RTL 102.5, che ribadisce il suo impegno a trasmettere l'emozione del grande calcio ai suoi ascoltatori, offrendo una copertura completa e in tempo reale di tutte le sfide europee del club giallorosso, in tutta Italia: da Enna ad Aosta”, racconta Lorenzo Suraci, Presidente del Gruppo RTL 102.5.

LA SQUADRA DI RTL 102.5 CHE RACCONTERÀ I MATCH

Confermata la grande squadra di radiocronisti – impegnati anche nella Champions League. Per le radiocronache della Roma scendono in campo: Paolo Pacchioni, Massimo Caputi, Tommaso Angelini e Nicolò Pompei.



Argomenti

AS Roma
Europa League

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Prmo istant poll,  Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53%  al referendum sulla giustizia

    Prmo istant poll, Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53% al referendum sulla giustizia

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2026

  • Sindrome di Dorian Gray, un italiano su due ha paura di invecchiare. Le donne molto più rispetto agli uomini

    Sindrome di Dorian Gray, un italiano su due ha paura di invecchiare. Le donne molto più rispetto agli uomini

  • Meta nell'occhio del ciclone per la gestione di Facebook e Instagram nei confronti dei minori di 13 anni

    Meta nell'occhio del ciclone per la gestione di Facebook e Instagram nei confronti dei minori di 13 anni

  • Arisa a RTL 102.5: “In quest’album sono riuscita a raccontare tutta la mia verità e tutti i miei sentimenti. Sono felice e a breve arriveranno delle novità”

    Arisa a RTL 102.5: “In quest’album sono riuscita a raccontare tutta la mia verità e tutti i miei sentimenti. Sono felice e a breve arriveranno delle novità”

  • Trump accoglie Carlo III alla Casa Bianca. Prima il bilaterale, poi il re è arrivato al Congresso

    Trump accoglie Carlo III alla Casa Bianca. Prima il bilaterale, poi il re è arrivato al Congresso

  • Cresce il numero di trapianti in Italia. Un'eccellenza del nostro Paese raccontata oggi in Senato

    Cresce il numero di trapianti in Italia. Un'eccellenza del nostro Paese raccontata oggi in Senato

  • Crans Montana: il rogo causato dalla Moretti, che poi è scappata calpestando i primi ragazzi svenuti

    Crans Montana: il rogo causato dalla Moretti, che poi è scappata calpestando i primi ragazzi svenuti

  • Giampaolo Morelli e Claudia Gerini presentano a RTL 102.5 il film “L’amore sta bene su tutto”

    Giampaolo Morelli e Claudia Gerini presentano a RTL 102.5 il film “L’amore sta bene su tutto”

  • Decreto lavoro oggi in Consiglio dei Ministri. Incentivi per il salario giusto

    Decreto lavoro oggi in Consiglio dei Ministri. Incentivi per il salario giusto