Un'isola delle Bahamas è in vendita per meno di 20 milioni di dollari e fa gola a molti

10 marzo 2021, ore 16:21 , agg. alle 16:57

Tra i possibili acquirenti si è parlato anche di Cher e Michael Jordan

Un'isola delle Bahamas è in vendita

Essere ospiti di un resort di lusso alle Bahamas è sicuramente un buon modo per rilassarsi, ma il top è possedere un'intera isola da usare tutta per sè. Little Ragged Island, conosciuta anche come St Andrew's, è la più grande isola privata attualmente in vendita nel paradiso caraibico. Si tratta di 730 acri di colline boscose e spiagge bianche incontaminate, circondate dal caldo oceano blu. Questo paradiso terrestre è completamente isolato e si trova a dieci minuti di barca da Ragged Island, sulla quale c'è una pista di atterraggio privata. E' possibile arrivare sull'isola anche con uno yacht perchè c'è anche la possibilità di un accesso in acque profonde.


Un vero Eden

Su Little Ragged Island ci sono stagni d'acqua dolce, opportunità per lo snorkeling e la vela, eccellenti possibilità di pescare. di rilassarsi sulla spiaggia e guardare i fenicotteri. Cernie, dentici, barracuda, tonni e kingfish nuotano nelle barriere coralline, mentre i boschi sono ricchi di alberi di lignum vitae, noti per le loro proprietà medicinali. Se si preferisce scalare una collina e vedere dall'alto la propria isola, è possibile arrivare a un'altitudine di poco più di 12 metri sul livello del mare. Per quanto riguarda le opportunità di costruzione, c'è abbastanza spazio per realizzare un boutique resort con un campo da golf a 18 buche. 


A venderla un immobiliare di lusso

A vendere Little Ragged Island è Concierge Auctions, una società immobiliare statunitense che mette all'asta proprietà al miglior offerente e rivendica un elenco di clienti che include alcuni nomi molto celebri come la cantante Cher e l'ex campione di basket dell'Nba Michael Jordan. La società ha anche gestito la casa americana più costosa che sia mai stata venduta all'asta. Per acquistare l'isola è necessario dare un deposito di 100mila dollari ed essere disposti a pagare il prezzo di 19 milioni e mezzo di dollari. "Finora abbiamo ricevuto un grande interesse per l'asta e per questa opportunità unica nel suo genere", ha detto alla CNN Laura Brady, co-fondatrice e CEO di Concierge Auctions. Le offerte si apriranno il 26 marzo e si chiuderanno il 31 marzo.
Un'isola delle Bahamas è in vendita per meno di 20 milioni di dollari e fa gola a molti
Tags: Bahamas, isola, Little Ragged Island, vendita

Share this story: