“Un passo dal cielo 7”, Luca Bernabei a RTL 102.5: «La Buscemi è la vera protagonista». Poi lo spoiler su “Doc”: «A maggio le riprese della nuova stagione»

“Un passo dal cielo 7”, Luca Bernabei a RTL 102.5: «La Buscemi è la vera protagonista». Poi lo spoiler su “Doc”: «A maggio le riprese della nuova stagione»

“Un passo dal cielo 7”, Luca Bernabei a RTL 102.5: «La Buscemi è la vera protagonista». Poi lo spoiler su “Doc”: «A maggio le riprese della nuova stagione»


«Abbiamo girato con un'orsa. La vedrete stasera»: racconta Giusy Buscemi in radiovisione

Appuntamento stasera con la prima puntata di "Un passo dal cielo 7", prodotto da Lux Vide per Rai 1. Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, è ospite negli studi di RTL 102.5 per presentare la serie tv. «È una serie davvero ecologia, che parla di natura, montagne, amore e sfide. C'è una novità: parliamo dell'altra metà del cielo con Giusy Buscemi, che diventa protagonista di questa serie», racconta Bernabei in radiovisione. «Vedrete una Manuela diversa», dice Giusy Buscemi. La new entry di questa stagione è Marco Rossetti, che interpreta Nathan. «Il suo personaggio fa di tutto per riportare la natura al centro della serie», aggiunge.

LA PRIMA PUNTATA STASERA SU RAI 1

L'appuntamento è per stasera, su Rai 1, per otto settimane consecutive. Marco Rossetti è la new entry. «Sono Nathan, l'uomo delle Dolomiti. Mi trovano a 5 anni nei boschi, e tutto questo passato resta un mistero. Scoppierà l'amore? Non si sa. Lui è cresciuto nei boschi ed ha un intuito animalesco che aiuterà la razionalità di Manuela», racconta Rossetti. Intanto, Manuela, nella serie tv, è diventata ispettrice. «Cerco di essere molto empatica nella serie, riconoscendo il linguaggio del corpo», dice la Buscemi. «Abbiamo girato con un'orsa. La vedrete stasera»: un grande spoiler legato alla prima puntata.

"UN SALUTISTA NATO NEI BOSCHI"

«Nathan è un salutista, ma ha le vigne a portata di mano. Volevamo un personaggio che fosse a stretto contatto con la natura, non usa armi ma le frecce», sottolinea Rossetti. «Mi dicevano: 'Per questo ruolo ti dovrai preparare atleticamente. Così mi hanno affiancato un personal trainer».

LO SPOILER DI LUCA BERNABEI SULLA SERIE TV "DOC": A MAGGIO LE RIPRESE

Marco Rossetti ha partecipato anche alla serie tv “Doc”, prodotta da Lux Vide. «Non posso dire altro, devo ancora firmare», tuona Rossetti. Intanto, l'amministratore delegato della casa di produzione tv fa un grandissimo spoiler: «A maggio le nuove riprese della stagione di ‘Doc’. Marco Rossetti sarà nel cast. Confermato Argentero».


Argomenti

Giusy Buscemi
Luca Bernabei
Lux Vide
Marco Ressetti
Un passo dal cielo 7

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

    Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

  • Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

    Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club