Una scarica elettrica per aumentare la libido femminile
21 febbraio 2018, ore 10:30 , agg. alle 10:50
Ecco lo studio scientifico per aiutare le donne a raggiungere l'orgasmo
Una scarica elettrica alla caviglia può aumentare la libido delle donne più di quanto possano fare i preliminari. A sostenerlo è il professor Tim Bruns dell'Università del Michigan. In particolare l'invio di segnali elettrici dal piede alla base della colonna vertebrale potrebbe aumentare il desiderio sessuale delle donne inviando un'ondata di sangue ai loro genitali. Infatti, secondo lo studio in questione, in meno di 30 minuti le donne avvertono un solletico che porta ad eccitarle.
"Se la stimolazione viene ripetuta per oltre tre mesi, potrebbe portare a un migliore flusso sanguigno e connessione nervose alla vagina". Gli studi sono in fase di sviluppo per analizzare l'impatto di tali scariche elettriche sulle pulsioni sessuali di 30 donne, che gli scienziati sperano porteranno allo sviluppo di un'alternativa più economica ai farmaci. Infatti, quasi la metà delle donne sperimenta la perdita della libido ad un certo punto della loro vita.
Gli ultimi articoli di Redazione Web
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Antonio Marano, Presidente di Confindustria Radio TV, interviene su RTL 102.5



