"Il governo va avanti, non ho mai avuto dubbi" ha detto Matteo Salvini al termine del vertice che lo ha visto seduto al tavolo di Palazzo Chigi con il premier Giuseppe Conte e l'altro vicepremier Luigi di Maio. Nessun'altra dichiarazione al termine ma una stretta di mano con il capo dei 5 stelle. Una riunione con molti temi caldi al centro, dalla partita con l'Europa sulla procedura d'infrazione e sul commissario europeo che l'Italia è chiamata ad indicare alle istanze interne, con la lega che perora la causa del pagamento dei debiti contratti dallo Stato con le imprese e il taglio delle tasse, tema quest'ultimo rilanciato anche da Di Maio che lo mette negli obiettivi insieme al salario minimo e al taglio agli stipendi dei parlamentari.
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato
Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer
Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex
Serie A, Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1