Woodstock 50, il grande evento si sposta nel Maryland

Woodstock 50, il grande evento si sposta nel Maryland

Woodstock 50, il grande evento si sposta nel Maryland


Continuano i problemi per gli organizzatori delle celebrazioni per il cinquantennale del festival, cambia il sito originale

Gli organizzatori del cinquantennale di Woodstock stanno forse riuscendo a vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo diversi problemi organizzativi che stavano facendo pensare ad una possibile rinuncia, sembra che alla fine la festa per i cinquant’anni dall’”evento che sconvolse il mondo” si farà. Solo che non verrà celebrata nel sito originale, ovvero a Bethel, nello stato di New York, ma a cinque ore di macchina da lì, al Merriweather Post Pavilion, nel Maryland. La notizia serve da linfa vitale per Michael Lang e i suoi compagni promotori di Woodstock 50, dopo che a maggio avevano perso l'investitore originale del festival e dopo che erano stati revocati i permessi per la superstrada di Watkins Glen e Vernon Downs nello stato di New York. L’appuntamento è comunque fissato per il 16-18 agosto, lo stesso fine settimana dell'originale Woodstock nel 1969, ma il nodo ancora da sciogliere adesso, rimangono gli artisti che saliranno su quel palco. Il 20 marzo scorso era stata annunciata una line up piena di grossi nomi della scena musicale internazionale, tra i quali spiccavano Jay-Z, Imagine Dragons, Miley Cyrus, The Killers, Black Keys, Chance The Rapper, ma adesso non è chiaro se si esibiranno ancora visti i numerosi problem. E il tempo comincia decisamente a stringere.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Manovra: scontro nella maggioranza sulla stretta sulle pensioni, in campo la premier, "Correggeremo"

    Manovra: scontro nella maggioranza sulla stretta sulle pensioni, in campo la premier, "Correggeremo"

  • Open Arms: la Cassazione conferma l'assoluzione per Matteo Salvini, la sentenza diventa definitiva

    Open Arms: la Cassazione conferma l'assoluzione per Matteo Salvini, la sentenza diventa definitiva

  • RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale

    RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale

  • “Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna

    “Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”