X Factor 10, tra mille colori e la sorpresa Manuel Agnelli

X Factor 10: tra mille colori e la sorpresa Manuel Agnelli

X Factor 10: tra mille colori e la sorpresa Manuel Agnelli


Al via le Audizioni da giovedì su Sky Uno e in differita su Tv8

Torna "più colorato di musica" che mai la nuova e decima edizione di "X Factor". In giuria Manuel Agnelli degli Afterhours, il re del tormentone "Sofia" Alvaro Soler, il ritorno di Arisa e la conferma Fedez. Alla guida Alessandro Cattelan più in forma che mai e in gran forma, finalmente "a casa sua". Dalle prime audizioni, proiettate in anteprima durante la presentazione alla stampa oggi a Milano, sono emerse le sfaccettature dei vari giudici e la sorpresa sarà sicuramente Manuel Agnelli che di politicamente corretto non ha nulla ed è senza peli sulla lingua. Ad un concorrente il leader degli Afterhours ha detto: "Impara prima a cantare". Appuntamento con le audizioni Audizioni (15 – 22 e 29 settembre) su Sky Uno (e il venerdì in chiaro su TV8), Bootcamp (6 e 13 ottobre e il venerdì in chiaro su TV8), Home Visit: 20 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8) infine X Factor 2016 – Live: In diretta dal 27 ottobre su Sky Uno HD.
Fin dalle puntate di selezioni andrà in onda la rubrica divenuta ormai un cult "Mara Dixti", il commento dal backstage di Mara Maionchi, trasmesso al termine di ciascuna delle 6 puntate. Infine, la striscia quotidiana "X Factor Daily", guidata anche quest'anno da Aurora Ramazzotti, andrà in onda prima della partenza del live dal 21 ottobre per iniziare a conoscere le 12 aspiranti popstar protagoniste della gara.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

  • E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

    E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

  • “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

    “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

  • Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni

    Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Occhi ingenui” di Franco126 feat. Ele A, “Words” di Gabry Ponte e Sam Harper, “CANZONE D’AMORE” di Geolier e “Tutto tranne questo” di Irama

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Occhi ingenui” di Franco126 feat. Ele A, “Words” di Gabry Ponte e Sam Harper, “CANZONE D’AMORE” di Geolier e “Tutto tranne questo” di Irama