X Factor 2018, a Milano ultima tappa dei casting

 15 maggio 2018

RTL 102.5 presente con interviste, foto e video per documentare sabato e domenica tutto quello che accadrà

All'Auditorium Parco della Musica di Roma in migliaia si sono presentati per inseguire il loro sogno di diventare protagonista della musica italiana. I casting, la prima fase di ricerca dell’edizione di X Factor 2018 si concludono a Milano il 19, 20 e 21 maggio presso l’Arco della Pace, in Piazza Sempione. Dalle ore 8.00 il via a questa prima prova al cospetto degli esperti della produzione che valuteranno le capacità e ascolteranno le storie degli aspiranti concorrenti.
X Factor 2018, a Milano ultima tappa dei casting
COME PARTECIPARE E’ ancora possibile iscriversi, basta aver compiuto 16 anni, compilando il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamando il numero 0423 402300. Le categorie sono sempre Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per i gruppi e le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video. Da quest’anno inoltre sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usb per essere archiviati e sottoposti a giudizio della redazione.

RTL 102.5 E' LA RADIO DI X FACTOR 2018
Anche quest’anno si conferma la partnership con RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia. Non solo la fase live, anche i casting di X Factor saranno supportati dal partner radiofonico che racconterà tutte le tappe di selezione e raccoglierà le voci, le emozioni e i sogni di coloro che parteciperanno alle diverse fasi di selezione.

Share this story: