X Factor 2018, da giovedì partono i Live Show

X Factor 2018, da giovedì partono i Live Show

X Factor 2018, da giovedì partono i Live Show


Presentato ufficialmente il quarto giudice, Lodo Guenzi che erediterà i Gruppi di Asia Argento

Il 25 ottobre cominceranno i Live Show di X Factor 2018, in onda per 8 serate, dalle 21.15 tutti i giovedì in diretta su Sky Uno. Il tempo per decidere è terminato. I 4 giudici hanno formato le loro squadre: Fedez guiderà gli Over, ovvero Matteo Costanzo, Naomi e Renza Castelli. Mara Maionchi sarà, invece, il capitano degli Under Uomini, composti da Leo Gassmann, Emanuele Bertelli e Anastasio. Manuel Agnelli sarà il mentore di Martina Attili, Luna e Sherol Dos Santos, ovvero le Under Donna. Infine, Lodo Guenzi erediterà la categoria di Asia Argento, ovvero i Gruppi, di cui fanno parte i Red Bricks Foundation, i Seveso Casino Palace e i Bowland. A tenere le fila dello show per l’ottavo anno consecutivo sarà Alessandro Cattelan.

"Onorero' il lavoro fatto da Asia prima di me - ha assicurato Guenzi oggi, durante la presentazione alla stampa dei live - perche' ho passato la mia vita e la passero' ancora in una band, quindi ne capisco le dinamiche. Per quello che ho visto in tv Asia e' stata molto brava e le sue scelte sono anche parte delle motivazioni che mi hanno spinto ad accettare il posto di giudice".

Per il secondo anno, RTL 102.5 sarà la radio di X Factor e trasmetterà in diretta radiofonica tutte le puntate live del programma, consolidando la collaborazione con Sky alla ricerca di un nuovo talento musicale.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore