X Factor 9 tra talenti interessanti e il bacio di Skin

X Factor 9 tra talenti interessanti e il bacio di Skin

X Factor 9 tra talenti interessanti e il bacio di Skin


Al via la nuova edizione con successo d’ascolti e sui social

Vito, Leonardo, Gaia e la "scheggia impazzita" Eleonora. Inizia bene la nona edizione di "X Factor" che mostra già qualche talento interessante in vista del Live. Se Vito ha colpito per l’intensità della sua performance e per la sua storia da vittima di bullismo, Skin rimane stregata da Leonardo tanto da stampargli un bacio in bocca a fine esazione. Skin, ancora incerta sulla pronuncia italiana in verità ma si spera in un recupero per la fase della diretta, ha colpito subito per l’onestà e l’irruenza artistica mentre il ritorno di Elio è segnato dal suo amore per la collega.
Intanto sono stati 1.525.000, secondo lo Smart Panel Sky, il sistema di rilevamento degli ascolti Sky attraverso i decoder, gli spettatori che hanno seguito in media su Sky Uno HD la prima puntata della nuova edizione del talent show. E’ il miglior debutto di sempre su Sky Uno HD, con una crescita del 22%sull’audience media del debutto dell’edizione record dello scorso anno. Lo share Auditel è stato superiore al 4%. La permanenza del pubblico all’ascolto del programma è stata del 78%, la più alta di sempre per X Factor.

Sui social la conversazione totale attorno al programma è stata di oltre 112.500 tweet. L’audience su Twitter è stata di 157.500 utenti unici che hanno generato 5 milioni di impression. I tweet con hashtag  #XF9 sono stati oltre 102.000, +105% rispetto alla prima puntata della scorsa edizione.

Argomenti

skin
x factor 9

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Napoli, lite condominiale finisce in violenza: 33enne stacca a morsi l’orecchio al proprietario di casa

    Napoli, lite condominiale finisce in violenza: 33enne stacca a morsi l’orecchio al proprietario di casa

  • New Hit di RTL 102.5: le novità musicali in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: le novità musicali in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

  • Roma: esplosione al Parco degli Acquedotti, crolla un casolare abbandonato, due vittime accertate

    Roma: esplosione al Parco degli Acquedotti, crolla un casolare abbandonato, due vittime accertate

  • Diretta sui social a sostegno della Lega del Filo d'Oro. Quattro giorni di live per raccontare la mission della Lega

    Diretta sui social a sostegno della Lega del Filo d'Oro. Quattro giorni di live per raccontare la mission della Lega

  • Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

    Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

  • Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

    Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

  • Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

    Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

  • Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

    Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026