X Factor 9, tre giorni di Audizioni a Roma

X Factor 9, tre giorni di Audizioni a Roma

X Factor 9, tre giorni di Audizioni a Roma


Alla ricerca della voce più originale e i più talentuosi passano al Bootcamp di Torino a luglio

I quattro giudici di "X Factor", giunto alla nona edizione, Elio, Fedez, Mika e Skin con il conduttore Alessandro Cattelan accoglieranno gli aspiranti cantanti domenica 28 e lunedì 29 dalle 11.30 e martedì 30 giugno dalle 15 al Palalottomatica di Roma. Tre giornate di Audizioni alla ricerca della voce e della personalità più originali che debutteranno su Sky Uno a settembre. Per alcuni l'avventura si fermerà a Roma, mentre per i più talentuosi si apriranno le porte dei Bootcamp di Torino il prossimo luglio.
Nei tre giorni di Audizioni, sul palco del Palalottomatica si alterneranno come sempre ragazzi di ogni età provenienti da ogni parte di Italia che interpreteranno generi tra i più diversi: dal pop al rock, passandoper il rap e l'r&b. Per la prima volta si esibiranno anche le band e qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante che quest’anno andranno ad arricchire la formazione dei Gruppi.

E non è tutto. Il 29 giugno, al termine delle Audizioni, i giudici lasceranno il tavolo per dar modo al vincitore della scorsa edizione Lorenzo Fragola di esibirsi nel suo speciale concerto-evento. Lo spettacolo sarà visibile dalle 20.50 contemporaneamente in oltre 150 sale cinematografiche in tutta Italia, collegate in diretta con il palco del Palalottomatica.

Argomenti

x factor 9

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

    Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

  • Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

    Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

  • Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

    Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

  • In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua  dopo  una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

    In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

  • Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

    Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

  • Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

    Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus