X Factor, eliminati Martina Attili e Leo Gassmann

X Factor, eliminati Martina Attili e Leo Gassmann

X Factor, eliminati Martina Attili e Leo Gassmann


La semifinale ha visto l’eliminazione di due talenti in gara, un'eliminazione diretta ed una dopo il consueto ballottaggio

Il gran finale è ormai alle porte e nella puntata di stasera si è respirata tutta la tensione dei ragazzi in lizza per il titolo. Anche per il settimo live show i giudici si sono sbizzarriti nelle assegnazioni dei brani, con l’unico obbiettivo di far risaltare le qualità dei propri talenti. Lodo Guenzi ha assegnato “Amandoti” di CCCP e “Iron” di Woodkid ai suoi BowLand. Mara Maionchi ha fatto esibire Leo Gassmann con “Come è profondo il mare” di Lucio Dalla e “Dead in The Water” di Noel Gallagher. Fedez, per Naomi, ha pensato ad un mash up di “Rap God + Beautiful” di Eminem e Christina Aguilera e “Problem” di Ariana Grande ft. Iggy Azalea. Infine, Manuel Agnelli, ha assegnato “The Climb” di Miley Cyrus a Martina Attili, mentre “Can’t Hold Us” di Macklmore & Ryan Lewis e “Mica Van Gogh” di Caparezza a Luna. Ospiti della serata Lorenzo Licitra, vincitore della scorsa edizione di X Factor e il rapper Salmo. La semifinale si è svolta in due manche: la prima ha portato all’eliminazione diretta di Martina Attili, mentre la seconda ha mandato al ballottaggio Leo Gassmann e Luna . Leo Gassman e Martina Attili sono gli eliminati di questa serata.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore