X Factor, eliminati Martina Attili e Leo Gassmann

X Factor, eliminati Martina Attili e Leo Gassmann

X Factor, eliminati Martina Attili e Leo Gassmann


La semifinale ha visto l’eliminazione di due talenti in gara, un'eliminazione diretta ed una dopo il consueto ballottaggio

Il gran finale è ormai alle porte e nella puntata di stasera si è respirata tutta la tensione dei ragazzi in lizza per il titolo. Anche per il settimo live show i giudici si sono sbizzarriti nelle assegnazioni dei brani, con l’unico obbiettivo di far risaltare le qualità dei propri talenti. Lodo Guenzi ha assegnato “Amandoti” di CCCP e “Iron” di Woodkid ai suoi BowLand. Mara Maionchi ha fatto esibire Leo Gassmann con “Come è profondo il mare” di Lucio Dalla e “Dead in The Water” di Noel Gallagher. Fedez, per Naomi, ha pensato ad un mash up di “Rap God + Beautiful” di Eminem e Christina Aguilera e “Problem” di Ariana Grande ft. Iggy Azalea. Infine, Manuel Agnelli, ha assegnato “The Climb” di Miley Cyrus a Martina Attili, mentre “Can’t Hold Us” di Macklmore & Ryan Lewis e “Mica Van Gogh” di Caparezza a Luna. Ospiti della serata Lorenzo Licitra, vincitore della scorsa edizione di X Factor e il rapper Salmo. La semifinale si è svolta in due manche: la prima ha portato all’eliminazione diretta di Martina Attili, mentre la seconda ha mandato al ballottaggio Leo Gassmann e Luna . Leo Gassman e Martina Attili sono gli eliminati di questa serata.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

  • 'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

    'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

  • Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli

    Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli