YUNGBLUD SARÀ FRA I PROTAGONISTI DI RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2023 IL 29 AGOSTO ALL’ARENA DI VERONA

YUNGBLUD SARÀ FRA I PROTAGONISTI DI RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2023 IL 29 AGOSTO ALL’ARENA DI VERONA

YUNGBLUD SARÀ FRA I PROTAGONISTI DI RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2023 IL 29 AGOSTO ALL’ARENA DI VERONA


YUNGBLUD A RTL 102.5: “IL 29 DI AGOSTO VERRÒ IN ITALIA, SARÒ CON RTL 102.5 ALL’ARENA DI VERONA PER IL POWER HITS ESTATE” IN ROTAZIONE RADIOFONICA “Lowlife” IL NUOVO SINGOLO

YUNGBLUD è stato ospite di RTL 102.5 in compagnia di Cecilia Songini, Niccolo Giustini e Fulvio Giuliani. Durante “Password”, l’artista ha presentato il suo nuovo singolo “Lowlife”, ed ha annunciato la sua presenza a RTL 102.5 Power Hits Estate 2023, il 29 agosto all’Arena di Verona.

“Lowlife”, il nuovo singolo di YUNGBLUD, segna l’inizio di una nuova era discografica per la superstar. «Sono molto contento di esser di nuovo con voi. Ora sono a Londra, sto preparando nuova musica, sono pieno di energia e non vedo l’ora di tornare in Italia», così YUNGBLUD in collegamento da Londra.

“Lowlife” è stato spoilerato nelle scorse settimane con delle attività di marketing a livello mondiale. YUNGBLUD ha inviato delle lettere scritte a mano ad alcuni fan fortunati indicando dei luoghi a Londra, Los Angeles e Germania dove è stato possibile trovare delle auto oscurate. Salendo a bordo i fan hanno potuto ascoltare il brano in anteprima! «È un momento fantastico per essere fan di YUNGBLUD, sono pronto a rilasciare musica in modo poco ortodosso. Voglio tenere insieme questa famiglia, desidero che le persone stiano insieme. È quello che abbiamo cercare di fare con questa esperienza della macchina in giro per il mondo. Ve lo prometto Italia, ho delle sorprese per voi. È davvero incredibile questo momento», continua.

YUNGBLUD sarà fra i protagonisti di RTL 102.5 Power His Estate, il 29 agosto all’Arena di Verona. È proprio l’artista a svelarlo in diretta: «Il 29 di agosto verrò in Italia, sarò con RTL 102.5 all’Arena di Verona! Ho visto delle foto di Verona, è stupenda, ma non più bella di mia mamma! Però siamo lì, più o meno. La performance all’arena di Verona sarà la più energica della serata. Costituiamo una famiglia. Italia, stai attenta, ho qualcosa per te», svela in diretta.



Argomenti

“Lowlife”
RTL 102.5
YUNGBLUD

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meteo, arriva il freddo dal nord Europa, possibili nevicate anche a bassa quota

    Meteo, arriva il freddo dal nord Europa, possibili nevicate anche a bassa quota

  • Federica Brignone vince il gigante di Mont Tremblant e fa 22 successi in Cdm

    Federica Brignone vince il gigante di Mont Tremblant e fa 22 successi in Cdm

  • Il vento soffia forte, mareggiate e neve. Il maltempo segna la prima parte del week end

    Il vento soffia forte, mareggiate e neve. Il maltempo segna la prima parte del week end

  • Giulia Cecchettin è stata uccisa con un solo coltello. Turetta al pm, a Giulia ho fatto una cosa orribile

    Giulia Cecchettin è stata uccisa con un solo coltello. Turetta al pm, a Giulia ho fatto una cosa orribile

  • Il commento delle notizie della settimana di Beppe Severgnini su RTL 102.5

    Il commento delle notizie della settimana di Beppe Severgnini su RTL 102.5

  • L’inverno? Sarà caldo per colpa di El Niño, gli anticicloni influenzeranno il clima soprattutto in Asia e in America

    L’inverno? Sarà caldo per colpa di El Niño, gli anticicloni influenzeranno il clima soprattutto in Asia e in America

  • Maria Braccini, ecco chi è la compagna del campione di tennis Jannik Sinner

    Maria Braccini, ecco chi è la compagna del campione di tennis Jannik Sinner

  • Censis, Italia paese di "sonnambuli": diffusa la paura della guerra, del clima impazzito e della crisi socio-economica

    Censis, Italia paese di "sonnambuli": diffusa la paura della guerra, del clima impazzito e della crisi socio-economica

  • X Factor 2023: da oggi gli inediti dei finalisti sono in rotazione su RTL 102.5

    X Factor 2023: da oggi gli inediti dei finalisti sono in rotazione su RTL 102.5

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2023, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2023, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud