Un ragazzino di 14 anni è stato arrestato per aver ballato la Macarena ad un incrocio stradale. E’ successo a Gedda, in Arabia Saudita, la scorsa settimana. Su internet è stato pubblicato un video della durata di 45 secondi, in cui il giovane balla sulle strisce pedonali davanti a delle macchine ferme al semaforo. La polizia saudita ha dichiarato di aver fermato il ragazzo, rilasciato senza accuse, come "ammonizione" per aver tenuto un "comportamento inappropriato" in pubblico e aver disturbato il traffico.
Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione
Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale
Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1
L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero
Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”
RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati
New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi
Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente, lo prevede una nota dell'Istat
Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore
Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow