Il film di Stanley Kubrick sarà di nuovo nelle sale italiane oggi e domani
Quest’anno ricorre il 50° anniversario del film “2001: Odissea nello spazio” e per celebrare questo evento il film verrà nuovamente proiettato, in versione rimasterizzata 4K, nelle sale italiane solamente per due giorni: oggi martedì 19 e domani mercoledì 20 giugno. È stato Christopher Nolan a lavorare, in collaborazione con la Warner Bros, al processo di masterizzazione della pellicola. “Uno dei miei primi ricordi da spettatore è l’aver visto "2001: Odissea nello Spazio" di Stanley Kubrick in 70mm, al Leicester Square Theatre di Londra, con mio padre”, ha detto il regista Nolan, “l’opportunità di essere coinvolto nel ricreare questa esperienza per una nuova generazione è un onore e un privilegio”.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia