La band sarà nel nostro paese il 29 marzo al Fabrique di Milano
I 5 Seconds of Summer sono tornati con il loro nuovo singolo “Want You Back” e le date del tour che inizierà questa primavera con un’unica data in Italia, prevista a Milano il prossimo 29 marzo al Fabrique. Il videoclip del singolo sarà disponibile online nei prossimi giorni e rappresenta il nuovo inizio della band che nell’ultimo anno si è dedicata alla scrittura e alla registrazione del nuovo disco, la cui uscita è prevista per quest’anno.
Il tour, in partenza il 20 marzo al Debaser Strand di Stoccolma, prevede 26 date in tutto il mondo con show a Londra (5 aprile), New York (12 aprile) e Los Angeles (25 aprile).I biglietti per la tappa italiana saranno disponibili a partire da venerdì 2 marzo attraverso TicketMaster e TIcketOne.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia