50 Cent, suo figlio posa con quello del rivale Supreme McGriff

50 Cent, suo figlio posa con quello del rivale Supreme McGriff

50 Cent, suo figlio posa con quello del rivale Supreme McGriff


Il rapper non ha esitato a commentare la fotografia dei due ragazzi postata su Instagram, “non sarebbe una brutta giornata se venissero investiti da un autobus

Le faide tra rapper, per quanto possano sembrare incomprensibili, sembrano non conoscere crisi, portando agli esiti più drammatici così come a quelli più surreali. A Curtis James Jackson III, in arte 50 Cent, ad esempio, che qualcuno se la faccia con i suoi rivali proprio non va e non aspettatevi chiuda un occhio nemmeno se si tratta di suo figlio Marquise Jackson. Il ragazzo, ventunenne, in una foto su Instagram ha posato con il figlio di uno dei rivali di 50 Cent , “Supreme” McGriff. Il rapper di “In the club” ha commentato così l’immagine: “Se entrambi venissero investiti da un autobus, non sarebbe una brutta giornata”. A riportarlo è la testata di gossip statunitense TMZ, che ha scovato il commento di 50 Cent tra i centinaia che affollano il post di un fan, Maccapolis, che ha condiviso lo scatto dal profilo di Kyle McGriff, il figlio di “Supreme”.

Il rapper di “In the club” ha commentato così l’immagine: “Se entrambi venissero investiti da un autobus, non sarebbe una brutta giornata”. A riportarlo è la testata di gossip statunitense TMZ, che ha scovato il commento di 50 Cent tra i centinaia che affollano il post di un fan, Maccapolis, che ha condiviso lo scatto dal profilo di Kyle McGriff, il figlio di “Supreme”.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”