Achille Lauro, esce oggi Angelo Blu con Cosmo

Achille Lauro, esce oggi Angelo Blu con Cosmo

Achille Lauro, esce oggi Angelo Blu con Cosmo


Il nuovo singolo anticipa l'album "Pour l'amour", in uscita venerdì 22 giugno

Esce oggi “Angelo Blu”, il nuovo brano del rapper Achille Lauro che vede la partecipazione straordinaria di Cosmo, prodotto dal solito compagno di avventure, Boss Doms. Dopo l’uscita di “Ammò”, il singolo realizzato in collaborazione con Clementino e Rocco Hunt, “Angelo Blu” è l’ultimo brano prima dell’uscita dell’album “Pour l’amour”, disponibile da venerdì 22 giugno. La traccia unisce due mondi musicali apparentemente opposti, quello di Cosmo, ovvero il synth pop, e quello che lo stesso Lauro ha definito SambaTrap, questo nuovo genere che ha inaugurato con la traccia “Amore mi”, uscita lo scorso luglio. “Angelo blu” racconta l’amore sofferto visto come una dipendenza da cui ci si vuole e ci si deve liberare, ma che invece cerchiamo incessantemente perché al tempo stesso ci regala euforia, gioia, passione.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Israele e Iran dichiarano ufficialmente conclusa la guerra dei 12 giorni. Netanyahu: "Vittoria storica che durerà per generazioni"

    Israele e Iran dichiarano ufficialmente conclusa la guerra dei 12 giorni. Netanyahu: "Vittoria storica che durerà per generazioni"

  • Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

    Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”