Prelievo a sorpresa al marciatore da parte del Coni il 22 giugno
Alex Schwazer è risultato negativo all'ultimo controllo antidoping fatto a sorpresa dal Coni il 22 giugno scorso. Lo si apprende a Firenze da fonti vicine alla difesa dell'atleta. Al marciatore erano state prelevate le urine a Racines (Bolzano). E' il 20/o controllo subito dall'atleta dal 2015 sia dal Coni, sia dalla Iaaf: tutti questi esami (sangue o urine) sono stati negativi tranne quello dell'1 gennaio 2016, dov'è stata riscontrata una modesta presenza di testosterone nelle urine.
Come ha annunciato sui social Alex il 6 agosto parte per Rio, dove due giorni dopo è prevista l'udienza Tas sulla possibilità che partecipi alle Olimpiadi. Infatti l'8 agosto Schwazer si presenterà al Tas (Tribunale sportivo) per ottenere il via libera per gareggiare a Rio.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori