Amazon, in estate boom di consegne a Portofino

Amazon, in estate boom di consegne a Portofino

Amazon, in estate boom di consegne a Portofino


L'azienda continua a soddisfare le richieste dei clienti anche durante le vacanze estive, Molveno unica località montana in lista

Portofino è il comune in cui Amazon ha effettuato più consegne durante l'estate 2019. Al secondo posto si posiziona il borgo marino di Acciaroli, nel cuore del Cilento, mentre al terzo posto c'è l'Isola del Giglio. E' quanto emerge dalla classifica delle località italiane stillata da Amazon in cui si è riscontrato un maggior incremento delle consegne durante le vacanze estive del 2019. Amazon continua a soddisfare le richieste dei clienti anche nelle località di villeggiatura più remote della penisola. Al quarto posto troviamo una località balneare calabrese, Marina di Strongoli, mentre al quinto si posizionano le splendide isole Tremiti. Menzione d'onore per i clienti Amazon che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze in Calabria. La regione conta infatti ben 3 località in classifica: Marina di Strongoli, la zona di Zambrone e Cariati. In sesta posizione invece la meta imperdibile per chi sceglie le vacanze all'insegna del mare, del divertimento e della moda: Forte dei Marmi. Presenti in classifica anche Numana, località che sorge alle pendici meridionali del monte Conero, Tresnuraghes in Sardegna, San Felice Circeo nel Lazio e Rodi Garganico in Puglia. Chiudono la graduatoria le isole Eolie e Molveno sulle Dolomiti, l'unica località turistica montana presente in classifica.  


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore