Amici 15, Emanuele Caruso, Ora spazio ai miei sogni

Amici 15, Emanuele Caruso: "Ora spazio ai miei sogni"

Amici 15, Emanuele Caruso: "Ora spazio ai miei sogni"


Il ballerino della Squadra Bianca è stato il primo eliminato e si confessa a RTL.it

L'unico ballerino di latino-americano è uscito alla prima puntata del Serale di Amici 15. Emanuele Caruso si considera comunque soddisfatto di come è andata la sua esperienza dentro la scuola nonostante tre piccoli incidenti durante la sua esibizione nella prima puntata. "Ma ho fatto come giustamente mi ha insegnato la maestra Natalia Titova - ha detto Emanuele -, sono andato comunque avanti per non fermarmi mai". E tra i suoi progetti futuri c'è il consolidamento della sua scuola di ballo.
Te l'aspettavi di uscire alla prima puntata?
Il ballottaggio me l'aspettavo e in qualche modo ci avevo anche pensato, riflettendo durante la settimana su tutti i possibili scenari che si potevano aprire al serale. Così come ho sempre pensato che contro Michele avrei potuto farcela...

Poi non è andata così...
Io ho fatto tutto quello che potevo fare ma comprendo anche che la categoria di ballo di Michele possa in qualche modo piacere di più alla platea.

Quanto ha compromesso il piccolo incidente che hai avuto durante l'esibizione al serale?

Ci sono stati tre piccoli momenti che hanno in qualche modo intaccato la mia esibizione, dalle scarpette della mia partner ad altre cose più tecniche. Io ho cercato di andare avanti più possibile ma certamente non ero dello stato d'animo più tranquillo.

Che consigli ti ha dato la maestra Natalia Titova?

A lei devo molto perché mi ha supportato dentro la scuola dal primo momento e proprio dal primo giorno mi ha sempre detto di portare avanti la coreografia qualsiasi cosa accadesse. Ed è quello che ho fatto sempre.

Chi pensi che andrà avanti nel ballo della Squadra Bianca?
Ho legato con tutti e mi sono trovato davvero bene. Difficile dirlo anche perché sono davvero bravi...

Ti tolgo dall'imbarazzo, chi secondo te la spunterà tra i ballerini dei Blu?

Ale. Dico lui perché oltre ad essere davvero una bella persona ha anche una espressività e un movimento che mi hanno colpito subito, dal primo momento.

E ora cosa accadrà nella tua vita?

Continuerò a portare avanti le attività della mia scuola di ballo che ho aperto con qualche sacrificio e soprattutto di realizzare sempre i miei sogni.

Argomenti

amici 15

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia