Annalisa in diretta a RTL 102.5: “Ho molte soddisfazioni, la mia missione adesso è andare avanti così"

23 marzo 2021, ore 19:00
agg. 25 marzo 2021, ore 10:04

Annalisa è stata intervistata oggi pomeriggio in diretta su RTL 102.5 all’interno di The Flight, dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano ‘Dieci’. Il suo disco ‘Nuda10’ è entrato al secondo posto nella classifica FIMI dei dischi più venduti ed è l’unica donna presente nella top twenty della classifica di vendita.

“Ho un sacco di soddisfazioni, la missione è andare avanti così, tenere botta e procedere. A Sanremo ho cercato di mascherare l’ansia con molta concentrazione, più del solito”. La canzone ‘Dieci’ presentata al Festival di Sanremo è uno dei sei inediti presenti nell’album ‘Nuda10’, che contiene anche delle collaborazioni: “Sì infatti, con Alfa con cui ho scritto uno degli inediti e con Michele Bravi con cui ho rivisto ‘Il mondo prima di te’".

“Ho fatto tante cose nella vita, sono consapevole delle mie capacità, ma anche delle mie insicurezze che mi servono e mi aiutano a migliorare, servono per reinventarsi altrimenti secondo me si rimane sempre un po’ fermi lì”.

“Di recente sono tornata ad ‘Amici’, è come tornare a casa, una sensazione di abbraccio collettivo, i ricordi legati a quello studio sono quelli dell’inizio e sono avvolti da quest’aurea magica e sarà sempre così. Anche Sanremo è una bella botta sempre non diminuisce l’emozione”. Così conclude Annalisa la sua intervista a RTL 102.5.


Annalisa in diretta a RTL 102.5: “Ho molte soddisfazioni, la mia missione adesso è andare avanti così"
Annalisa a RTL 102.5: vi racconto il mio nuovo album ‘Nuda 10’
Tags: Annalisa, Musica, RTL1025

Share this story: