Il battello dell'attrazione si sarebbe capovolto imprigionando i passeggeri
La tragedia è accaduta nel parco divertimenti "Dreamworld", sulla Gold Coast del Queensland, in Australia. Le vittime sono quattro, due donne e duome uomini. Si trovavano sui battelli circolari, simili a zattere che, in una delle attrazioni, attraversano le rapide di un fi ume artificiale a 45 km all'ora. Il battello si sarebbe capovolto, imprigionando almeno due dei passeggeri. Le quattro vittime avevano tra i 32 e i 40 anni. L'amministratore del parco si è detto scosso e rattristato. Dreamworld, frequentato da molti bambini, è stato chiuso al pubblico ed è stata avviata un'inchiesta su quanto accaduto. Nello stesso parco, lo scorso luglio, su un'altra attrazione un uomo aveva rischiato di annegare.
Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace
Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”
Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1
In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni
Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero
Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”
Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7
Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”
Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus