Big Mama a RTL 102.5: “Al Suzuki Stage mi sono divertita tantissimo e ho sentito molto calore e affetto”

Big Mama a RTL 102.5: “Al Suzuki Stage mi sono divertita tantissimo e ho sentito molto calore e affetto”

Big Mama a RTL 102.5: “Al Suzuki Stage mi sono divertita tantissimo e ho sentito molto calore e affetto” Photo Credit: IPA Agency


Nel corso di “Password”, la cantante ha raccontato le sue sensazioni dopo l’esibizione di ieri sera al Suzuki Stage

Ieri sera Big Mama si è esibita sul palco del Suzuki Stage di Piazza Colombo, a Sanremo, dove ha interpretato la sua “La rabbia non ti basta”, brano con cui ha gareggiato lo scorso anno al Festival di Sanremo 2024. Big Mama, originaria di San Michele di Serino, in provincia di Avellino, ha conquistato il pubblico di Piazza Colombo con la sua voce e con la sua performance sul palco. «Porto Sanremo nel cuore. Se non sto qui sto male» ha risposto la cantante a Carlo Conti in merito all’importanza che abbia significato Sanremo nella sua carriera. Ospite del Radio Truck di RTL 102.5 a Sanremo, in compagnia di Fulvio Giuliani, Nicoletta Deponti e La Ceci, la cantante ha raccontato come ha vissuto l’esibizione di ieri sera: «Ieri sera al Suzuki Stage è stato bellissimo, io mi sono divertita tantissimo e la parola chiave era “divertimento”. Mi sono proprio detta “Io mi devo divertire”. Mi sono portata le mie ragazze, le “Mamas”, le ballerine più brave del mondo e sinceramente l’esibizione è andata molto bene. Ho sentito molto calore e affetto da parte del pubblico».


Il ritorno a Sanremo

«Com’è tornare a Sanremo? Molta meno ansia sapendo che non devi esibirti, arrivi qui e ti ricordi di quanto sia stressante. Io sono qui da due giorni e mi sembrano passati sei mesi. Non mi lasciano andare. Ricordo la settimana che ho fatto l’anno scorso… povera me. Non è per niente facile. Il gioco vale la candela, tutto questo stress porta a tantissime soddisfazioni, quindi ci stressiamo “volentieri”, però non è una settimana facile» risponde Big Mama in merito alle sue emozioni legate al ritorno nella città dei fiori come ospite della seconda serata del Festival della canzone italiana, in diretta dal palco del Suzuki Stage.


Sanremo 2026

Nel corso di “Password”, si è parlato del Festival di quest’anno, ma anche del successivo: «Mi piacciono tutti i brani in gara. L’anno prossimo Sanremo? Vediamo, io ci vado quando so di avere un pezzo giusto. L’anno scorso sono andata perché avevo un pezzo che secondo me andava bene, andare così, a caso, non ha senso» ha dichiarato Big Mama ai microfoni di RTL 102.5.



Argomenti

Big Mama
Festival di Sanremo
Sanremo 2025
Suzuki Stage

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Dramma sui Nebrodi: trovati i corpi di tre cacciatori, si indaga

    Dramma sui Nebrodi: trovati i corpi di tre cacciatori, si indaga

  • Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”

    Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”

  • Nello Musumeci a RTL 102.5: “A Niscemi arrivarono campanelli d’allarme, non si è intervenuti”

    Nello Musumeci a RTL 102.5: “A Niscemi arrivarono campanelli d’allarme, non si è intervenuti”

  • Italia quarta per migliori atenei ma 100 mila studenti se ne vanno all'estero

    Italia quarta per migliori atenei ma 100 mila studenti se ne vanno all'estero

  • Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

    Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

  • Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

    Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

  • “Mangiare fino a 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

    “Mangiare fino a 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

  • A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

    A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

  • Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

    Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

  • All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

    All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante