Black is King, il film di Beyoncé che racconta il percorso di crescita di un giovane re attraverso il tradimento, l’amore e la ricerca della propria identità.

Black is King, il film di Beyoncé che racconta il percorso di crescita di un giovane re attraverso il tradimento, l’amore e la ricerca della propria identità.

Black is King, il film di Beyoncé che racconta il percorso di crescita di un giovane re attraverso il tradimento, l’amore e la ricerca della propria identità.


Si tratta di un visual album che arriverà in tutto il mondo il 31 luglio su Disney+ e arriverà ad un anno dall'uscita al cinema del fenomeno globale Disney "Il Re Leone" cui è ispirato.

 Arriverà in tutto il mondo il 31 luglio su Disney+ "Black is King", il film di Beyoncé, vincitrice di 24 Grammy, basato sulle musiche di The Lion King: The Gift, a due settimane dall'anniversario dell'uscita al cinema del Re Leone. Parkwood Entertainment e Disney+ hanno rilasciato un nuovo trailer e il poster del film, che re-immagina i temi del blockbuster del 2019 per accompagnare le giovani regine e i giovani re di oggi nel viaggio personale alla ricerca della propria corona. Memoria celebrativa per il mondo sull'esperienza nera, "Black is King" include i video a lunghezza integrale delle canzoni Already, Brown Skin Girl, Mood 4 Eva e My Power, canzone quest'ultima, che si può ascoltare proprio nel nuovo trailer.

"Black is King" sarà disponibile in gran parte del continente africano


Contemporaneamente, è stato annunciato un accordo di distribuzione che renderà "Black Is King" disponibile in gran parte del continente africano, inclusi Sudafrica, Nigeria, Ghana, Etiopia, Namibia, Camerun, Liberia, Burundi, Senegal, Togo, Somalia, Benin, Congo, Kenya, Costa d'Avorio, Zimbabwe, Malawi, Gabon, Capo Verde e molti altri paesi, attraverso M-Net e Canal+ Afrique di MultiChoice Group.


La fotografia del film e le special guest 


La fotografia del film, girato in diverse location, cattura la bellezza delle persone e dei paesaggi attraverso i continenti, da New York, a Los Angeles, al Sud Africa, all'Africa Occidentale, fino a Londra e al Belgio. Lo straordinario cast di attori e ballerini è originario di tutti questi luoghi. Il nuovo trailer offre un assaggio di alcune delle special guest del film: tra loro, le modelle Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Naomi Campbell, Tina Knowles-Lawson, l'autrice e attrice vincitrice dell'Academy Award Lupita Nyong'o, la cantante Kelly Rowland, Pharrell Williams e JAY-Z per citarne solo alcuni. Fanno inoltre un'apparizione anche molti artisti già presenti nell'album The Lion King: The Gift.


Argomenti

Beyoncé
Black is King
Re Leone

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

    Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

  • Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

    Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club