Bob Sinclar, la nuova hit dell’estate è servita. Su RTL 102.5 “Borderline”, di NYV

14 giugno 2022, ore 16:30 , agg. alle 13:05

La storia della collaborazione tra Sinclar e Nyv parte due anni fa. Un messaggio su Instagram e poi la Demo inviata che è piaciuta al produttore francese

Negli studi di Milano di RTL 102.5, ospiti in “The Flight”, Bob Sinclar e Nyv ci hanno presentato il nuovo potentissimo singolo “Borderline”. Scritto e cantato da lei, artista di origine marocchina che vive in Italia e che nel 2019 ha partecipato ad Amici. La genesi di questa collaborazione sa tanto di “possibilità della vita” e di “sogno realizzato”. Nyv ha scritto a Bob un messaggio su Instagram e lui le ha risposto subito. Da far tremare le gambe! “Ricevo tanti messaggi, alcuni sono di fan cui piaccio, ma quando si parla di musica..” dice Sinclar. D’altra parte Nyv è la prova vivente.

BORDERLINE, LA STORIA DI UNA RELAZIONE ALLA 50 SFUMATURE DI GRIGIO

E’ Nyv a spiegare che era proprio quella la sensazione che voleva trasmettere, l’inizio del pezzo “I’m trying to strip off in your mind, follow the show” (Volevo fare striptease nella tua mente) è l’invito a rivelare il lato “bordeline”, ovvero il lato più oscuro che è in ognuno di noi. A Matteo Campese che chiede a NyvNon ti senti tremare le gambe davanti a uno tra i più longevi dj e produttori della scena internazionale?” è Bob Sinclar a rispondereIn Nyv ho scoperto un diamante, sono io quello fortunato. La stavo cercando”.

NESSUN ECCESSO NELLA VITA DI SINCLAR

Da piccolo voleva fare l’atleta, presto però ha scoperto di non avere un particolare talento sportivo. Tuttavia “Mi tengo in forma” dice quando Francesco Taranto sottolinea la sua forma invidiabile. Niente droga, niente alcol “Il lavoro del dj è spesso associato agli eccessi, a cose che non mi appartengono per nulla”.

Bob Sinclar, la nuova hit dell’estate è servita. Su RTL 102.5 “Borderline”, di NYV

BOB SINCLAR

Una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, Sinclar è una vera leggenda. Vanta un seguito invidiabile sul suo canale ufficiale YouTube, con oltre 600 milioni di visualizzazioni, ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale. Tra questi “I’m on my way”, “Electrico Romantico” con Robbie Williams, “We could be dancing”, “DNA”, e i meno recenti “I believe”, “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella” e “Far l’amore”. Sinclar è anche un’icona fashion. Ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del "Roland Garros" durante gli Open di Francia.

Bob Sinclar e Nyv:"La nostra collaborazione è nata su Instagram"
Tags: Bob Sinclar, Borderline, NYV, RADIOVISIONE, RTL1025

Share this story: