Capo Plaza in diretta su RTL 102.5: "Cerco di vivere la mia vita in maniera normale, altrimenti non riuscirei più a fare musica"

Capo Plaza in diretta su RTL 102.5: "Cerco di vivere la mia vita in maniera normale, altrimenti non riuscirei più a fare musica"

Capo Plaza in diretta su RTL 102.5: "Cerco di vivere la mia vita in maniera normale, altrimenti non riuscirei più a fare musica"


La star multiplatino tra gli artisti più importanti della scena rap italiana e internazionale, è stato ospite questo pomeriggio in diretta su RTL 102.5 nel programma The Flight per parlare del suo nuovo singolo “PANAMA”, feat. Aya Nakamura

Capo Plaza, ospite oggi su RTL 102.5 racconta del suo nuovo singolo 'Panama' feat Aya Nakamura, l’artista francese più ascoltata al mondo. I due artisti collaborano di nuovo insieme dopo il successo del remix di “Pookie” del 2019.

Il nuovo singolo ‘Panama’

“PANAMA’ un pezzo che ho fatto mesi fa e abbiamo pensato di inserirlo nella versione Deluxe del disco Plaza, che è appena uscita: avevo diversi pezzi pronti e c’era già l’idea di fare una versione Deluxe così ho deciso di farla uscire”. Così l'artista racconta di come è anto il suo nuovo singolo.

“Ho parlato con Aya solo quando è uscito il video e poi più, diciamo che un po’ di goduria c’è nel fatto che siano usciti calcisticamente parlando”.

Capo Plaza racconta poi delle sue passioni, di cosa gli piace fare, come trascorre il suo tempo: “Vado in palestra, faccio box che è lo sport che pratico, esco con i miei amici, con la mia ragazza, vivo la mia vita tranquillamente altrimenti non riuscirei più a fare musica. Mi piace stare a casa, ma cerco di vivere tutto in maniera normale e quando posso cerco di viaggiare il più possibile”.

Il video di ‘Panama’

“Il video è nato da un giorno all’altro, io e Aya non potevamo vederci e quindi abbiamo deciso di rivisitarlo e abbiamo trovato questo ragazzino che interpreta me che è stato bravissimo - così racconta Capo Plaza -  e l’ho voluto vestire proprio come mi vestito io da bambino”. 

Le emozioni del live

“Quando suoni nella tua città da un lato avere il supporto della gente, della gente della tua città è una cosa differente, è una cosa bella, dall’altro però è molto più difficile che da qualsiasi altra parte, c’è più tensione, nella tua città è più difficile anche perché c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire”.

“PANAMA” è contenuto in “PLAZA – DELUXE EDITION”, una nuova versione dell’album “Plaza” che, certificato PLATINO con oltre 148 milioni di streaming, ha dominato la chart di Spotify Italia ed è entrato direttamente al n.1 della classifica ufficiale degli album.



Argomenti

capo palza
panama
rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

  • Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro

    Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro

  • RTL 102.5 RACCONTA LA FESTA DI SANT’AGATA

    RTL 102.5 RACCONTA LA FESTA DI SANT’AGATA

  • FABIO CICILIANO A RTL 102.5: “FRANA ANCORA IN MOVIMENTO, MA STA RALLENTANDO"

    FABIO CICILIANO A RTL 102.5: “FRANA ANCORA IN MOVIMENTO, MA STA RALLENTANDO"

  • MATTEO SALVINI A RTL 102.5: “NEL PACCHETTO SICUREZZA PROPORRÒ FERMO PREVENTIVO FINO A 24 ORE"

    MATTEO SALVINI A RTL 102.5: “NEL PACCHETTO SICUREZZA PROPORRÒ FERMO PREVENTIVO FINO A 24 ORE"

  • A Niscemi oggi riaprono le scuole. Equipe di psicologi per gli studenti, ma anche per le famiglie e il personale scolastico

    A Niscemi oggi riaprono le scuole. Equipe di psicologi per gli studenti, ma anche per le famiglie e il personale scolastico

  • Askatasuna, arrestato uno dei presunti aggressori dell’agente circondato e malmenato durante gli scontri di ieri a Torino

    Askatasuna, arrestato uno dei presunti aggressori dell’agente circondato e malmenato durante gli scontri di ieri a Torino

  • Sale a 41 morti il bilancio della strage di Capodanno a Crans Montana: deceduto un 18 enne svizzero

    Sale a 41 morti il bilancio della strage di Capodanno a Crans Montana: deceduto un 18 enne svizzero