L'ultimo saluto all'ex presidente emerito della Repubblica
Si sono tenuti a Roma, nella parrocchia di San Saturnino, quartiere Trieste, i funerali in forma privata del presidente emerito della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi. In concomitanza con le esequie c’è stato il lutto nazionale, con le bandiere a mezz'asta su tutti gli edifici pubblici. Alle esequie ha partecipato anche l’attuale Capo dello Stato Sergio Mattarella, così come Roberto Benigni e sua moglie. Alle finestre dei palazzi intorno a San Saturnino sono state esposte bandiere tricolori, e il feretro è stato salutato dagli applausi dei cittadini comunque presenti davanti alla Chiesa. Ciampi è morto venerdì scorso in una clinica romana dove era ricoverato da alcune settimane.
Zucchero a RTL 102.5: “È bellissimo vedere il pubblico ballare ai miei concerti. I live del tour saranno delle serate d’estate in festa”
A Treviso una maestra sospesa perché su OnlyFans : il caso che divide
Ginocchiata in campo per Guo Jiaxuan, la stella del calcio cinese. Muore a 18 anni il difensore che aveva giocato nel Bayer Monaco
Costantino Della Gherardesca a RTL 102.5: “Stasera i ragazzi affronteranno il trekking nella giungla e poi percorreranno il fiume sotterraneo più lungo del mondo. L’ultima parola spetterà alla busta nera”
RTL 102.5 è la radio ufficiale della Stramilano 2025
Giornata mondiale della felicità: il Messico entra nella top 10 dei Paesi più felici, l’Italia al 24°posto
L'Aeronautica militare ha portato in Italia un gruppo di bambini palestinesi bisognosi di cure
The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Reggio Emilia
Festa del papà: cresce l'uso del congedo, ma non tutti lo usano
Lorenzo Suraci (Gruppo RTL 102.5) eletto vicepresidente di Confindustria Radio TV