Champions, la Juve soffre l'Ajax ma strappa un pareggio

Champions, la Juve soffre l'Ajax ma strappa un pareggio

Champions, la Juve soffre l'Ajax ma strappa un pareggio


1-1 ad Amsterdam, a segno Cristiano Ronaldo e Neres

Un buon pareggio contro un avversario forte. È questa la sintesi per la Juve dopo l'1-1 di Amsterdam. L'Ajax per buona parte del primo tempo ha imposto il suo gioco, la sua qualità e il suo ritmo. Il giocatore più pericoloso è stato Ziyech, sul quale è stato decisivo Szczesny. La Juve ha saputo soffrire e -nel finale di tempo- ripartire: e dopo una girata fuori di poco di Bernardeschi, all'ultimo minuto è arrivato il gol di testa di Cristiano Ronaldo su cross perfetto di Cancelo. Ma il vantaggio bianconero di fatto è durato solo nell'intervallo: al primo minuto della ripresa pareggio dell'Ajax con gran gol di Neres. La squadra di Allegri ha subito i ragazzi terribili dell'Ajax per tutta la ripresa, ma nel finale ha sfiorato il colpaccio con il palo di Douglas Costa. Ma forse sarebbe stato troppo. La partita è stata preceduta da scontri e tensioni tra tifosi: fermati centoventi juventini, erano in possesso di spranghe, bastoni e coltelli.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

  • L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

    L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

  • Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

    Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati